Sistemi di gestione ambientale nei campus universitari e Università





        

ambientale complesso Problemi di gestione Face Campus Nazionale

Università e campus universitari differiscono l'una dall'altra in molti modi, ma tutte devono affrontare problemi simili quando si tratta di gestione ambientale: campus, per natura, sono lo spostamento delle popolazioni , spesso crescono rapidamente, e tendono ad affrontare le limitate risorse o carenze di bilancio per il controllo dei rifiuti. Inoltre, campus a che fare con strette regolamentazioni ambientali dalla Environmental Protection Agency (EPA), Occupational Safety and Health Administration (OSHA), e di altre agenzie di regolamentazione.

denaro e reputazione sono in gioco

Quando campus non affrontare le proprie responsabilità ambientali, i rischi possono andare al di là afoul funzionamento delle agenzie di regolamentazione.

Prendiamo il caso recente di Drew University che ha condotto l'università topay 145 mila dollari per l'EPA per non aver gestire correttamente i rifiuti pericolosi. A 2009 inchiesta EPA ha rilevato che il campus era conservato a casaccio decine di contenitori di vernice, legno macchie, smalti e adesivi in un modo che non è riuscito a ridurre al minimo emissioni nell'ambiente. L'università aveva anche omesso di individuare correttamente i materiali di scarto come il mercurio, acido solforico, acido fosforico, acido formico e acido nitrico come rifiuti pericolosi. E il campus aveva memorizzato i rifiuti pericolosi senza un permesso che autorizza e disciplina questo tipo di conservazione.

Agenzie di regolamentazione, come l'EPA e OSHA infliggere multe salate per le violazioni. Campus possono, e sono, sono stati multati di centinaia di migliaia di dollari per non fare le cose come correttamente labeland smaltimento dei rifiuti pericolosi. Oltre alla perdita monetaria, tuttavia, arriva il rischio di danneggiare l'ambiente e rischiando battaglia immagine apublic-relazioni. Le istituzioni in prima linea di ricerca e di apprendimento di certo non vuoi "multe ambientale" o "pericoloso smaltimento" pratiche associate con il loro nome.

Campus Richiedere un apposito sistema di gestione ambientale approccio nel college e università l'impostazione di un Sistema di Gestione Ambientale (SGA) è quello che è abituato ad affrontare gli impatti ambientali del campus. Un SGA stabilisce sistematicamente un ciclo continuo di pianificazione, implementazione, revisione e miglioramento dei processi e degli interventi connessi con gli impatti ambientali.

Il paradigma comune nei sistemi di EMS è quello di prendere ciò che funziona nell'industria e applicarlo a qualsiasi ambiente. Tuttavia, questo "one-size-fits-all" soluzione non vale necessariamente per tutte le situazioni.

La norma ISO 14001 modello EMS, che è stato sviluppato per ambienti industriali, è spesso il metodo di scelta per il campus. Tuttavia, è basata su un rigido modello di documentazione di processo-driven. Al contrario, un sistema di gestione ambientale progettato specificamente per un campus sarà costruito con un "Plan, Do, controllare, regolare" ciclo, consentendo per la crescita e la capacità di spostare, se necessario.

Come si fa a stabilire una

accurato sistema di

Quando si cerca un fornitore di soluzioni per aiutare con il vostro programma campus EMS, cerca i seguenti componenti:

Un programma che consente l'integrazione interconnessi e sistematica di gestione ambientale e istituzionale · Un quadro di EMS che fornisce risultati misurabili attraverso · Una società che vi aiuterà a realizzare un programma, invece di semplice consultazione

· La risorse necessarie per guidare la conformità con le disposizioni locali, statali e federali

· Un programma che elimina i costi di conformità non programmate,