Molte persone sono alla ricerca per trovare le misure della performance perfetta o KPI. Saranno le banche dati KPI per le misure che ottengono una valutazione di 5 stelle. Faranno assumere consulenti per valutare i migliori indicatori di prestazioni chiave nel loro settore. Saranno le università commissione per condurre una ricerca alle imbarcazioni KPI speciale per i loro risultati di prestazioni apparentemente incommensurabili.
E saranno più che probabile esito negativo per trovare informazioni utili per migliorare le loro performance di business performance in qualunque momento presto. Se mai. Ed ecco perché:. Buy-in è più importante la perfetta KPI Se cercate di alta e bassa collina e su e giù per valli e, infine, arriva a ciò che si pensa siano i KPI perfetto per il vostro team o obiettivi o un'organizzazione, che scommetto che ci sarà un gruppo di persone che non sono d'accordo. Faranno discutere la mancanza di disponibilità dei dati, o che non misura ciò che possiamo controllare, o che non è adeguato alla loro situazione unica. Non ci sarà abbastanza buy-in per rendere il lavoro perfetto KPI. Ma se avete lo stesso gruppo di persone che collaborano per scegliere un KPI few ragionevolmente buona che si sentono sicuri in (e questo è possibile con un buon quadro di progettazione KPI), sarà meglio perché quelle persone utilizzeranno il KPI. E quando un KPI è usato è praticamente l'unico momento che può apportare un valore aggiunto per l'organizzazione o per affari. Col passare del tempo, queste persone utilizzeranno i KPI per fare almeno qualche miglioramento delle prestazioni organizzative. Ma sarà anche meglio nella loro capacità di scegliere meglio i KPI. La maggior parte di noi imparano meglio attraverso l'esperienza che per essere raccontata. E 'molto più difficile ottenere una migliore buy-in per gli attuali indicatori KPI di quanto lo sia per ottenere una migliore KPI quando si dispone di buy-in. TAKE ACTION:Dove si sta lottando per trovare i KPI perfetto, fermarsi a pensare per un attimo ... C'è una misura proxy o temporanea KPI o le prestazioni, che vi darà informazioni sufficienti per convincere la gente concentrata e impegnata sul miglioramento delle prestazioni prima (e trovare meglio i KPI più tardi)