Immaginate di guidare per la strada con il cellulare attaccato al vetro anteriore come un GPS. Nel mirino sono le immagini video del cellulare sta catturando in tempo reale, e sovrapposto a quelle immagini sono tutte le pizzerie locali, entro un raggio di 5 miglia. 2 miglia pizza è avanti di Joe. E 'altamente raccomandato attraverso guaito e altre fonti online in modo pensi di fare un tentativo. È possibile selezionare, scegliere per ottenere indicazioni stradali, poi la pizzeria immagini si trasformano in frecce e orientare di Joe è proprio come il GPS vecchio. "Qui svoltare a destra, svoltare a sinistra, posto auto aperto in 100 metri," e proprio così, vi fate guidare per la migliore pizza giunto in città.
Si tratta di Augmented Reality, e molti operatori di marketing professionale si chiama così il futuro di mobile marketing. La realtà aumentata è un campo di tecnologia che i dati del mondo reale si fonde con i dati generati al computer. La grafica è sovrapposte riprese reali di fornire le informazioni spettatore circa il loro ambiente, come dettato dalla loro parametri di ricerca. Inizialmente, la realtà aumentata (o AR) è una tecnologia che è stata progettata per i militari. I soldati sono stati proposti da indossare "terminator-esque" occhiali che potrebbe dare loro informazioni aggiornate sul nemico sovrapposto il campo di battaglia vero e proprio. Ma la Realtà Aumentata oggi sta facendo molto di più che aiutare i militari, che ha colpito il mercato mainstream pubblico in vigore e si prevede di aumentare in modo esponenziale negli anni successivi. Forse la cosa migliore è la Realtà Aumentata che dà marketers un luogo del tutto nuovo per raggiungere il loro pubblico. Come applicazioni di telefonia mobile diventerà più diffuso software interattivo è in aumento della domanda. Secondo uno studio, gli utili per la realtà aumentata sono stati circa 2 milioni di dollari nel 2010, ma si prevede che catapulta per 714 milioni dollari nei prossimi anni, e di aumentare continuamente la tecnologia raggiunge la sua maturità. Quest'anno andiamo a vedere di marketing online bersaglio l'individuo più che il tutto, e il loro modo di farlo è attraverso i cellulari. I marketer si personalizzare l'esperienza di marca ai consumatori da parte di catering per le loro simpatie e antipatie in base alle ricerche precedenti e feedback. Per esempio, se una persona che gode in genere opzioni vegetariane era alla ricerca di un ristorante locale, poi "Joe's Pizza" può essere sostituito con qualcosa di più adatto al suo gusto specifico, con coupon e offerte speciali di cui al momento disponibile.Si può solo immaginare il potenziale di marketing on-line quando si tratta di Augmented Reality. Da marchi che creano Augmented Reality esperienze sulle scatole dei concorrenti, alle imprese locali che danno un hamburger gratis per un cliente che può vincere una partita di scacchi AR sulla tavola dipinta sui loro finestra, il vero potere di Augmented Reality è ancora essere visto. Con tutto considerato, la questione non è se AG sarà un punto di svolta per il mobile marketing, è che è abbastanza intelligente per usare ora per ottenere il vantaggio sui loro concorrenza. Per saperne di più su questa straordinaria tecnologia nuova, clicca qui. http://nightlitemedia.com