Up Close and Personal con WOMM





        

marketing del passaparola (WOMM) sta rapidamente emergendo come una tendenza popolare tra i marketers. Ma il fatto è che WOMM è una delle prime tecniche di marketing che l'uomo conosca. Quando i mass media sono diventati popolari, marketing deviato la loro attenzione su come sfruttare il potenziale della pubblicità diretta. La pubblicità diretta è stato un successo immediato come è stato in grado di raccogliere l'attenzione di un pubblico più vasto. Di conseguenza, il potere di WOMM come un successo la tecnica del software di lead generation fu presto dimenticata.

Qual è Word of Mouth Marketing?

WOMM non è altro che la raccomandazione da un cliente soddisfatto a un potenziale cliente di un prodotto o servizio. Ciò che rende unico WOMM è il fatto che a differenza della pubblicità, non è affatto una campagna a pagamento. Inoltre, la comunicazione avviene a livello personale, portando così a più credibilità e fiducia. Tuttavia, WOMM non è un sostituto per qualsiasi tecnica di marketing. Il modo più efficace per aumentare le vendite con WOMM è di utilizzarlo per prima immissione in commercio e quando buzz sufficiente è stata creata, sostituirla con altre forme di marketing.

The Great differenziatore - The Power of Trust

WOMM rivoluzionato il mondo del marketing, come l'ha riportata il fattore più essenziale che è stato trovato mancante nella maggior parte degli attuali softwaretechniques automazione del marketing: la fiducia. Questo è il fattore fondamentale che contribuisce a influenzare le decisioni acquirenti WOMM 'notevolmente.

prospettive

Oggi sono a conoscenza e avere accesso a una ricchezza di informazioni attraverso Internet. Pertanto, non è un compito facile per i marketer di convincerli a comprare un prodotto o servizio. Ed è qui che i punteggi WOMM il punto. In WOMM, le raccomandazioni non vengono realizzate da operatori di marketing o di personale di vendita, ma da gente comune che hanno cercato e voluto un prodotto o servizio. Quindi sono più probabilità di essere attendibile.

WOMM Best Practices

WOMM Oggi si crede di essere una strategia di marketing efficace e di marketing stanno cercando di fare la maggior parte di esso. Tuttavia, essi devono essere molto attenti quando si crea il passaparola per i prodotti o servizi, in quanto vi sono diverse regole che non dovrebbero essere spezzato:

  • Evitare di Promettente

  • Mai Adotta un tono promozionale

Non

promuovere la tua attività in WOMM, come sarebbe vanificato lo scopo stesso di questa tecnica.

  • Never Make controverse dichiarazioni

  • Mai tradire la fiducia

WOMM è stato un metodo attendibile in passato, e continuerà ad esserlo in futuro. Non vi è dubbio che si tratta di un efficace tecnica di generazione di piombo che avrebbe continuato a svolgere un ruolo cruciale nel processo di gestione dei lead.