Nella maggior parte dei casi, il prezzo è un riflesso della qualità del prodotto. Si può dire, perché spesso i clienti considerano la cosa costosa per essere una cosa di alta qualità. Funziona la stessa strategia quando si tratta di vendere o acquistare prodotti all'ingrosso? Un altro comune comprensione è osservata in wholesale di business che si avranno più le vendite se lui / lei va per i prezzi bassi. Non è del tutto vero produttori e prezzi devono essere molto attenti quando. Della determinazione del prezzo di un prodotto in attività produttiva è il passo più importante in quanto decide il destino della vostra attività. È possibile impostare il prezzo alto o basso, ma è necessario considerare cosa sta andando a che fare con l'immagine del prodotto.
Gli intenditoriconsiderare "Determinazione del giusto prezzo", come il passo più difficile nella creazione di una nuova attività all'ingrosso. Essendo un grossista , il primo e il passo più importante del business è quello di guadagnare il profitto e fidelizzare una clientela sempre più al vostro fianco. Pricing di un prodotto specifico può mantenere il cliente al vostro fianco o metterli fuori del vostro prodotto. Così i prezzi è considerata una decisione significativa e molte cose devono essere considerati a tal fine, prima di finalizzare il prezzo "giusto". Ritengono inoltre che quando i clienti hanno un estremo bisogno di qualcosa di specifico, i produttori o fornitori possono applicare prezzi elevati. Significa prezzi dipende anche la domanda e il volume delle vendite. Il volume delle vendite influenza direttamente il vostro profitto e di investimento.
Prima di discutere le strategie di prezzo per una attività produttiva, diamo un'occhiata alle caratteristiche di base che i prezzi devono coprire:
- Prezzi
- deve coprire tutti i costi e termina a profitti.
- Se si desidera impostare il prezzo finale a "bassa", allora si deve abbassare la produzione e altri costi per fare dei profitti.
- aggiornare i prezzi di frequente dopo l'esame dei costi di processo. Prezzi
- deve essere così efficaci che possono generare vendite e garantire i profitti.
prezzo di un bene determina il "costo del bene" e che comprende l'importo per la materia prima utilizzata in esso, l'importo per la spedizione, le spese generali dello stabilimento e tutto sommato il prezzo di gestione di un business. Così un giusto prezzo deve coprire tutte le spese di funzionamento della vostra attività e vi permetterà di rimanere in attività, essere competitivi.
Il prezzo dei prodotti deve dare i grossisti e rivenditori un vantaggio competitivo rispetto ai loro concorrenti, in modo che quando si sta per fissare il prezzo per i tuoi prodotti, monitorare attentamente i concorrenti ' all'ingrosso prezzi e impostare il prezzo del tuo prodotto, di conseguenza, si può andare per i prezzi un po 'di più, o meno allo stesso livello. È possibile cercare la stessa linea di prodotto e di determinare il prezzo.
Se non sei soddisfatto di questa strategia, date un'occhiata da vicino il processo di produzione commerciale e di costi o di determinare la percentuale di profitto che si desidera ottenere fuori della linea di prodotti specifici. Assicurarsi che il margine di profitto è alla portata di vero limite altrimenti si può distruggere la vostra linea del cliente.
Se siete nuovi nella produzione di business e si vuole attrarre più clienti verso di voi, allora potete vendere il prodotto esattamente pari o addirittura inferiori al costo. Questa strategia è molto utile per attirare i clienti, dando loro il prodotto di alta qualità a basso tasso di commercio all'ingrosso.