La violenza sul posto di lavoro e Harrassement Prevenzione - Legal Compliance





  • readability="35"> il rischio di una non conformità ai nuovi requisiti giuridici


    Workplace violenza definita

    (a) l'esercizio della forza fisica da una persona nei confronti di un lavoratore, in un luogo di lavoro, che provoca o può provocare danni fisici al lavoratore, questo include ma non è limitato agli atti fisici come pugni, percosse, calci, spinte, danneggiamento di proprietà o di lancio oggetti.

    (b) un tentativo di esercitare violenza fisica contro un lavoratore, in un luogo di lavoro, che potrebbe causare danni fisici al lavoratore,

    (c) una dichiarazione o comportamento che è ragionevole per un lavoratore di interpretare come una minaccia per esercitare violenza fisica contro il lavoratore, in un luogo di lavoro, che potrebbe causare danni fisici al lavoratore. Questo comportamento può comprendere come portare un'arma di qualsiasi tipo per un posto di lavoro o la detenzione di un'arma di qualsiasi tipo nello svolgimento delle attività aziendali, o minacciando di portare un arma ad un posto di lavoro.

    Molestie Definito

    impegnati nel corso di un commento o un comportamento vessatorio nei confronti di un lavoratore in un luogo di lavoro che è noto o dovrebbe ragionevolmente essere conosciuto per essere sgradito. Esso comprende qualsiasi comportamento indesiderato che si sa o dovrebbe ragionevolmente essere conosciuto per essere sgradito. Molestie comprende qualsiasi atto discutibile, la comunicazione o la visualizzazione che viene percepito come offensivo, spaventosa, imbarazzante, offensivo, umiliante, degradante, o comunque sgradita, e che può avere l'effetto di creare un ambiente di lavoro intimidatorio, ostile o offensivo, interferendo con un performance individuale, la incidere negativamente sulle relazioni di lavoro di un individuo, che colpisce la dignità inerente personale del singolo o dei loro integrità psicologica o fisica.


    I datori di lavoro dovranno preparare Scritto Violence e molestie Polici ES /

    p> Dove più di cinque lavoratori sono regolarmente occupati in un posto di lavoro, i datori di lavoro in Ontario sono tenute a redigere e pubblicare una violenza sul posto di lavoro e la politica di molestie.


    dovranno preparare uno scritto violenza e le molestie Programma

    I datori di lavoro sono tenuti a sviluppare, attuare e mantenere aggiornato un programma per attuare la politica di violenza sul luogo di lavoro e la politica di molestie sul posto di lavoro. Il programma dovrebbe comprendere misure e le procedure per: