Workplace violenza definita
impegnati nel corso di un commento o un comportamento vessatorio nei confronti di un lavoratore in un luogo di lavoro che è noto o dovrebbe ragionevolmente essere conosciuto per essere sgradito. Esso comprende qualsiasi comportamento indesiderato che si sa o dovrebbe ragionevolmente essere conosciuto per essere sgradito. Molestie comprende qualsiasi atto discutibile, la comunicazione o la visualizzazione che viene percepito come offensivo, spaventosa, imbarazzante, offensivo, umiliante, degradante, o comunque sgradita, e che può avere l'effetto di creare un ambiente di lavoro intimidatorio, ostile o offensivo, interferendo con un performance individuale, la incidere negativamente sulle relazioni di lavoro di un individuo, che colpisce la dignità inerente personale del singolo o dei loro integrità psicologica o fisica.
I datori di lavoro dovranno preparare Scritto Violence e molestie Polici ES /
p> Dove più di cinque lavoratori sono regolarmente occupati in un posto di lavoro, i datori di lavoro in Ontario sono tenute a redigere e pubblicare una violenza sul posto di lavoro e la politica di molestie.
dovranno preparare uno scritto violenza e le molestie Programma
I datori di lavoro sono tenuti a sviluppare, attuare e mantenere aggiornato un programma per attuare la politica di violenza sul luogo di lavoro e la politica di molestie sul posto di lavoro. Il programma dovrebbe comprendere misure e le procedure per: