Miglior Domande da rivolgere a Eventi di networking





        

Capire le domande giuste da porre in occasione di eventi di networking può essere un compito difficile. Provate a porre domande che garantirà una qualità di conversazione con il vostro interlocutore. Evitare di chiedere chiudere a tempo indeterminato, domande si / no. Essa vi porterà da nessuna parte e può spesso portare a silenzi imbarazzati.

Tenete a mente che le persone sono esseri egoisti che amano parlare di se stessi, in modo da fare domande che permetteranno loro di farlo. In questo modo, potrete costruire e far crescere meglio i rapporti con i nuovi contatti, così come, le persone che hai già incontrato prima.

1. Come hai iniziato la tua carriera in quella posizione?

storie di successo di carriera sono spesso molto interessanti e raccontando loro animeranno il vostro nuovo contatto più di ogni altra discussione diretta sulla propria gestione degli affari correnti. Cercate di imparare qualcosa da loro risposta, troppo! potrebbe aiutarti in futuro.

2. Potete descrivere il vostro cliente ideale?

A questa domanda vi fornirà preziose informazioni sulla loro motivazione e obiettivi. E 'anche bene sapere nel caso si desideri fare riferimento alle imprese a loro. Inoltre, se si dà loro un nuovo cliente, e che avrebbero potuto fare lo stesso per voi.

3. Quali sono i principali cambiamenti che stanno avvenendo all'interno del vostro settore? / Quali cambiamenti si può prevedere all'interno del vostro settore?

Domande come queste daranno entrambi voi e la persona con cui stai parlando con una prospettiva totalmente differente da come essi vedono le cose. Ti fa sguardo acuto, ma ti dà anche idee su eventuali cambiamenti nel settore o cose che si dovrebbe fare diverse.

4. Qual è il tuo più grande successo nel mondo degli affari?

Questo è un altro modo semplice e sofisticato per rompere il ghiaccio e conoscere il tuo nuovo contatto. quanto permette loro di gloat uno piccolo. Tenete presente che a prescindere da come la persona è egoista, si può sempre imparare qualcosa di nuovo.

5. Che cosa ti piace del tuo lavoro più di tutti?

6. Ci sono cose che vorresti cambiare?

Questa è una logica di follow-up dalla domanda precedente. maggior parte delle volte si può anche non avere per chiedere questo, come molte persone entrerà automaticamente in questo. Ma se non, è sempre bene chiedere.

7. Dove vedi te nel settore per il futuro?

Questa domanda permette che il vostro nuovo contatto per discutere di affari suoi / sue aspirazioni più profonde. Avrete anche uno sguardo sul modo in cui pensano, che è importante prestare attenzione al caso mai diventare partner commerciali.

Tutte queste domande vi aiuteranno a tenere una conversazione piacevole, accertandosi che il vostro nuovo contatto si ricorderà di te e, molto probabilmente vuole lavorare con voi in futuro.

Se pensate che manchi altre buone domande, non esitate a condividere nella nostra sezione commenti.