In questo giorno ed età, dettaglianti indipendenti esperienza più concorrenza rispetto a prima. Il successo dei caricatori drop on-line è una minaccia crescente per le piccole imprese. Ma una delle sfide più persistenti proviene da negozi di mattoni e malta nel proprio budget pubblicitario di mercato stiamo parlando di dettaglianti grande scatola il cui volume d'acquisto, lavoro al minimo salariale, e farne una grande forza da non sottovalutare senza Qualunque cosa la vostra piccola impresa locale vende. Si può battere il grande scatola, anche se, per giocare il vostro gioco e non loro.
pricingCut-throat è il più grande vantaggio delle maggiori catene hanno oltre il piccolo ragazzo. C'è modo di sfuggire la loro capacità di acquistare dei volumi che ottengono le migliori condizioni, consentendo loro di sostanzialmente inferiori a quelli indipendenti. Inoltre, in genere non pagano le persone di servizio e installatori di molto (se ne hanno), quindi il loro costo del lavoro sono più bassi, anche.
Non si possono battere in quel gioco, in modo da giocare per la tua punti di forza, invece. Il prezzo non è l'unica ragione per un consumatore sceglie un posto rispetto ad un altro. La qualità del servizio è altrettanto importante il prezzo, soprattutto quando si tratta di acquisti dei clienti di installare nelle loro case o automobili. I vostri clienti potenziali realmente vuoi un po 'sui minimi salariali di ispirazione mechanic imparare a tagliare un headliner a cadere in una cappotta facendo pratica sulla loro auto? Si, d'altra parte, o fare lavoro da soli o supervisione di un qualificato, esperto tecnico in modo che il cliente conosce il lavoro sarà fatto bene la prima volta. Questo dovrebbe valere qualche dollaro in più.
Fai la tua dimensione di lavoro per i vostri clienti piccola dimensionepuò effettivamente essere un vantaggio, anche. Il grande magazzino deve essere un ampio ma poco profondo del fiume che porta un sacco di inventario diverso ma non è molto profondo in ogni linea. Come uno specialista, però, si può diventare noto per avere tutto ciò che il cliente ha bisogno di un tipo di acquisto (tra cui le competenze per farlo installato a destra). Non dovete preoccuparvi di portare rubinetti, lampade, e condizionatori d'aria, per esempio, se il negozio è leader del mobile cucina di design nel mercato.
Il trucco è trovare un segmento di mercato il megastore non può servire molto bene. La nicchia ideale è quella in cui una sola taglia non va bene per tutti e dove l'installazione richiede la conoscenza di più di che fine del cacciavite per tenere Si offrono anche qualcosa di altro cliente della grande scatola non può:. Uno rapporto personale. La prossima volta che il cliente ha la voglia di rimodellare la stanza di famiglia, si può tornare alla squadra che ha fatto la vostra cucina. Il vostro personale la conosce, conosce la sua casa e della famiglia, ed ha costruito un livello di fiducia che solo un rapporto a lungo termine può ispirare. Torna al megastore e vedere se si riesce a trovare il ragazzo che ha fatto il vostro ultimo lavoro. Se è passato più di nove mesi, probabilmente è stata sostituita, insieme al capo del dipartimento e anche il direttore del negozio. un solido mercato di nicchia e di buone relazioni personali con i clienti vi darà un altro vantaggio rispetto al grande scatola . Si può essere molto efficace a vendere add-on per i vostri clienti attuali considerando che l'impiegato nel megastore (se si può trovare uno) è accusato di fare poco più che suonare la vendita e l'elaborazione della tua carta di credito. Per voi, d'altra parte, vendendo un controsoffitto di nuovo al cliente che è venuto in per armadi dovrebbe essere un automatico. In più, probabilmente si può mostrare al cliente alcuni vantaggi di prezzo di fare più lavori contemporaneamente. Sì, la vostra pubblicità in grado di competere, anche Poi c'è il materia di pubblicità, dove, che ci crediate o no, in realtà hanno un vantaggio pure. Hai un messaggio su qualcosa di diverso prezzo e si avrà la possibilità di indirizzare la vostra promozione in modi i grandi possono solo drool sopra. In primo luogo il messaggio. Tu conosci il livello di servizio che fornisce, il tocco personale amichevole, competenze tecniche, e la dedizione alla qualità si esprime. Il vostro potenziale cliente sa? Lui o lei se tendere loro la mano con un po 'di marketing pro-attivo che porta quel messaggio. Si può anche personalizzare il vostro messaggio quasi al livello di singolo cliente, che è qualcosa di una grande scatola multi-dipartimento dettagliante non può fare. Perché sai i vostri clienti come persone, è meglio capire esattamente che cosa li accende, cosa campane e fischietti appello a loro e quali sono repellenti. È possibile utilizzare queste conoscenze per modellare la vostra promozione. Chain rivenditore pubblicità circolari piena di offerte speciali, gli annunci a piena pagina touting l'affare del giorno, spot televisivi nel Super Bowl, è estremamente inefficiente quando si tratta di raggiungendo il miglior cliente per un prodotto specializzato. come media pubblicitario che lavorano per il megastore, perché costruire il traffico totale negozio, qualcosa che non ti devi preoccupare. È possibile eseguire campagne di piccola scala-grande impatto, con pochi o nessun rifiuto se si selezionare e scegliere i file multimediali e locali, sulla base di conoscenza dei vostri clienti. Quando le uniche persone che vedono i tuoi annunci sono quelle del mercato per il prodotto, il ritorno sul vostro investimento pubblicitario sale alle stelle. Annunci in programmi di spettacolo a casa, la segnaletica in mostra, il vostro marchio sulla casa dei sogni di un muratore, cartoline inviate ai soci del Garden Club locale: sono questi modi per promuovere la tua attività senza rompere la banca. Stanco di combattere i grandi? Basta un passo indietro e contare i modi in cui puoi competere. Se si utilizza il vantaggi naturali, ci sono molti modi per battere la grande scatola.