È la gestione dei dipendenti e causare problemi di crescita del business lento?





        

Potrebbe essere il team di gestione creando problemi dei dipendenti inutili che stanno portando ad:

. Basso impegno dei dipendenti
. Bassa dipendente morale
. Povero produttività
. Scarso il servizio clienti
. La necessità di una politica voluminosi e manuali di procedura per assicurare che il gestore segue le regole, e
. elevato turnover

Anche se non è così comodo per chiedere, e ancora più impegnativo per essere responsabile, qui ci sono 7 domande chiave per aiutare a determinare se il management sta causando i problemi suddetti comuni:

p <> 1. Se ogni membro del team di gestione so (internalizzazione) della società Mission / Finalità e Vision (ideale futuro Stato)?
2. Può ogni membro del team di gestione descrivere i valori aziendali, (cioè, i modi principali in cui si va sul tuo lavoro, quali l'eccellenza nel servizio al cliente, innovazione, lavoro di squadra, il rispetto ...)? E, può ogni membro del team di gestione fornire alcuni esempi di come i valori aziendali sono dimostrati in un giorno per giorno?
3. Avete un piano di successione? - Che è, un approccio per e / o lo sviluppo di un elevato potenziale / i candidati successore
4. Le persone nuove promosso o assunto per una posizione di gestione dimostrano chiaramente i valori dell'azienda?
5. Avete un modo efficace per manager nuova transizione nella loro posizione (o te ne assumono la transizione avverrà)?
6. E, si fa a rimuovere i manager povera e inefficace in fretta?

Se lei ha detto "NO" a qualsiasi delle precedenti domande allora probabilmente hai problemi di dipendenti a causa dei vostri problemi di gestione.

quando si affrontano problemi dei dipendenti, assicurare di avere Sound Management Prima

Come si può migliorare la vostra attività quando si hanno problemi di lavoratori e conflitti sempre nel vostro modo di esegue una organizzazione efficace, produttivo ed efficiente? In primo luogo, cambia il tuo approccio e avere una visione macro. Ovvero, capire che spesso, i problemi dei lavoratori sono sintomi di gestione incoerente o, in mancanza.
Il tuo forte attività e le risorse chiave sono i vostri dipendenti. (Sì, anche più forte del tuo brand. Brand crea consapevolezza e una promessa. Ma è il personale che mantengano questa promessa.) E, pur doloroso a riconoscere, sia i dipendenti di maggior talento che lasciano prima.

p <> Se volete migliorare la vostra attività, è necessario avviare con i vostri dirigenti. Queste sono le persone che sono i link diretti ai vostri collaboratori di prima linea. Questi manager sono:

. I responsabili di reparto
. Assistant manager
. supervisori Shift
. Store manager
. Team leader

Ma, purtroppo, il ruolo e l'impatto delle autorità di vigilanza dirette sono spesso trascurato quando dirigenti o titolari di attività commerciali contemplare domande di miglioramento come:

. Come si può migliorare il morale?
. Che cosa è un sistema di compensazione per bene?
. Come possiamo reclutare e trattenere i lavoratori più?
. Come possiamo migliorare il nostro servizio clienti?

In poche parole, finché non si occupano di supervisore / competenze manager e l'impatto, non è possibile affrontare efficacemente con una delle questioni di cui sopra. E 'come cercare di elaborare un modello per spiegare come funziona il nostro sistema solare utilizzando la Terra come centro del sistema. Semplicemente non funziona, non importa quanto ci proviamo. Sostituire la terra con il sole e funziona splendidamente. Soldi spesi per migliorare gli effetti della gestione è sprecato meno che non sia passato per affrontare una cattiva gestione prima.

Cinque passaggi necessari per individuare e affrontare la questione della cattiva gestione

1) In primo luogo, ottenere gli alti dirigenti di funzionare come una squadra allineata e per tradurre questa manager di promuovere (con dimostrazione non solo a parole) i valori dichiarati del business. Ricordate, i dipendenti guardare i loro team di leadership per spunti su come comportarsi e come gestire. Essi attendono da manager per vedere cosa è accettabile e cosa non lo è!

2) Selezionare con attenzione i dipendenti per incarichi direttivi. Ciò significa che è necessario disporre di un piano di successione che comprende un piano di sviluppo di gestione per l'alta potenziali candidati.

3) sostenere la transizione dal dipendente al manager. Non tutti i neo dirigenti promossi saranno pronti per il loro nuovo ruolo. Infatti, in molte organizzazioni, è possibile che la maggior parte non sono ancora pronta per il debutto, ma sono necessari lì. (Un buon allenatore o mentore può essere molto preziosa in queste situazioni.)

4) Definire il livello di prestazioni richiesto a tutti i vostri manager. Fornire il supporto necessario per aiutare il manager a capire i vostri standard e incontrarli. Se non (o non), dopo adeguato supporto e allo sviluppo, alla loro sostituzione. Capire che "ciò che si è permesso di promuovere". Tollerare comportamenti responsabili poveri e manager povero è la stessa apologia esso. E questo è il modo, infatti, i dipendenti percepiscono

5) Successivamente, assicurare la vostra manager / supervisori sono responsabili per la gestione delle performance e la responsabilità dei dipendenti instillando utilizzando questi quattro fondamentali con i loro dipendenti.

A. Chiarire le aspettative del loro ruolo all'interno del contesto individuale e al più grande organizzazione
B. Fornire una formazione adeguata e lo sviluppo per loro di fare il loro lavoro (individuare e risolvere le competenze, le conoscenze e le lacune delle risorse)
C. Fornire un feedback costante sulle loro prestazioni, espressamente positivo / riconoscimento fondato, e, naturalmente, affrontando problemi o carenze (nel qual caso si ricomincia in A, anche se incentrato sulla preoccupazione / problema e ciò che è necessario / br previsto ...) D. E, essere coerenti con la difesa conseguenze. Simile a tollerare manager poveri, che non vogliono o persistente dipendenti underperforming rapidamente compromettere il risultato complessivo.

eccellenza del servizio, prestazione di costo-efficacia e innovazione, inizia con i dipendenti assunti. E i dipendenti lasciano le loro organizzazioni più spesso a causa di un boss cattivo e uno scarso rapporto lavorativo. Se si ritiene che i dipendenti non sono impegnati nella misura che si desidera che siano, non iniziare con gli sforzi di risanamento dei dipendenti. Primo avvio, con i leader e il manager. Se i dipendenti non hanno un capo e di esperienze di lavoro con loro, salvare i vostri soldi, come nient'altro che lavoro, almeno per molto tempo. Essa può essere il posto più difficile per iniziare, ma sarà il più efficace a lungo termine