In generale, le organizzazioni professionali, grandi e piccole, con sede o semplicemente partendo, utilizzare modelli di processi aziendali (BPM) per standardizzare le procedure e comunicare al cuore delle loro attività e pertanto, per semplificare le operazioni e migliorare l'efficienza.
In un mondo sempre più competitivo, la gestione efficace dei processi di business sta diventando sempre più importante. Molti fattori quali l'aumento della frequenza dei beni ordinati, la necessità di trasferimento delle informazioni veloci, decisioni più rapide, la necessità di adattarsi ai mutamenti della domanda, i concorrenti più internazionale, e le richieste per i tempi di ciclo più brevi stanno sfidando la redditività, la sopravvivenza di grandi e le piccole imprese e il riconoscimento rapido e la risposta a questi fattori sono fondamentali per il successo.
Una notazione grafica standard chiamato Business Process Modeling Notation (BPMN) è spesso utilizzato per creare modelli di processo uniforme. Il BPMN Basic utilizza le forme tradizionali di rilevamento del flusso, il che rende semplice per gli utenti di nuovo da imparare. Ci sono in genere quattro passi per gestire i processi aziendali conosciuto come il ciclo di vita del BPM.
1. Processo di progettazione: modellare velocemente e collaborare ai processi aziendaliGli utenti rapidamente i processi modello di business, e la sua rivoluzionaria collaborazione in tempo reale, consente l'intera organizzazione a rapidamente e facilmente a perfezionare il modello, se necessario. disegno Start semplicemente trascinando una forma nella pagina, aggiunta di testo, trascinando una linea fuori della forma, scegliendo la forma successiva dalla forma di auto-e poi ripetendo, se necessario. Così il Diagrammi non è mai stato così facile.
i modelli di processo sono meglio di collaborare o condividere un documento, è sufficiente fare clic sull'icona arancione sulla parte superiore dell'editor. È quindi possibile condividere il documento con determinate persone, o condividere con l'intera organizzazione con il clic di un pulsante. I collaboratori possono controllare e apportare modifiche al modello di processo direttamente a stampare le copie cartacee o allegati di posta elettronica, manualmente e raccogliere tutte le suggestioni diverse.
2. Configurazione di sistema: MatchmakingOra che il processo è stato progettato, è possibile consultare l'organigramma per abbinare i ruoli con le persone giuste. Costruendo così un organigramma è molto semplice - basta cliccare su Manage Library in basso a sinistra dell'editor. Così con una organizzazione ben definita la tabella è facile sincronizzare i ruoli con i dipendenti del caso. 3. Processo Enactment: comunicare il processo
Basta fare clic sull'icona di pubblicazione sul dock e scegliere quale formato si desidera. Meglio ancora, assicurarsi che tutti i membri dell'organizzazione ha accesso ed è aderente alle ultime processo pubblicando il modello per la vostra wiki interni o Intranet. Basta inserire un link al modello del tuo sito interno e per l'intera azienda avrà sempre accesso alle più recenti con più up-to-date processo.
Così il processo progettato in diversi modi:
Ora avete la possibilità di testare il processo e raccogliere i dati per determinare le strozzature e inefficienze che può facilmente tornare indietro e apportare modifiche al modello di processo e tali modifiche saranno condivise in tutta l'organizzazione immediatamente.
C'è un aggiornamento per la vostra azienda come le modifiche vengono applicate a immagini pubblicate immediatamente.