Lean tecniche di produzione sono stati, in pratica, delle preoccupazioni di fabbricazione rinomato per un lungo periodo di tempo. tecniche di produzione Lean sono state inizialmente introdotte nel processo produttivo da parte di Toyota, che aveva problemi di spazio e relativo inventario che è stato finalmente in grado di affrontare con successo con l'aiuto di tecniche di produzione snella.
La filosofia di base delle tecniche di produzione snella e strategie è quello di fermare sprechi. Quali sono considerati gli sprechi tipici di produttori magra ? Qualsiasi del processo di produzione che non aggiunge valore al prodotto o servizio che è anche servito per il cliente finale è considerata come un rifiuto. Un sacco di polemiche hanno oscurato questo processo di Lean Manufacturing, ma sin dalla sua nascita è stata, in pratica, per poter incrementare la produttività, l'efficienza e processi.
Alcuni dei ben in pratica tecniche di produzione snella comprende JIT (Just in Time Inventory), FRS (ripetendo fisso Schedule), e Kaizen. Tutte queste tecniche influenzano il processo di fabbricazione in un modo o l'altro, aumentando l'efficienza del sistema produttivo senza interrompere l'intero processo.
Perché magra tecniche di produzione da utilizzare in un procedimento di fabbricazione da parte dei produttori? Un vantaggio chiave è stata la riduzione dei costi che era più in caso di sprechi e perdite. Questo porta ad un aumento dei margini di profitto per il produttore che può ulteriormente essere trasferito a tutti i membri di una supply chain in un produttore di solito per l'installazione dei consumatori compresi i grossisti , distributori, fornitori e rivenditori.
Lean tecniche di produzione anche a migliorare il tempo complessivo in cui si produce una unità di prodotti finiti. Poiché il tempo a fare una unità di prodotto finito che migliora anche i risultati in aumento della produttività complessiva. La produttività del lavoro nel settore manifatturiero aumenta anche meno del loro tempo è speso per rendere più unità.
Con gli sprechi tenuto sotto controllo, gli errori complessivi connessi alla fabbricazione sono anche ridotto notevolmente. Gestire lo spreco è solo un modo di guardare le tecniche di lean manufacturing;. L'altro modo di vedere le cose è il modo per migliorare le modalità di allocazione delle risorse per il loro uso migliore possibile
Come molte altre tecniche di produzione utilizzate da UK produttori o asiatici produttori, la produzione snella è stato anche incontrato una dura resistenza. Una critica principale è stata troppo spesso si concentrano solo sugli sprechi che può portare a meno di prodotti innovativi a disposizione del consumatore finale. tecniche di produzione Lean sono ancora in uso da molte grandi industrie tuttavia cautela deve essere esercitata a non esagerare "lean manufacturing" in quanto può asciugare su tutto il processo e rendono difficile per sperimentare nuovi prodotti.