Il Phuket Yamu sostenuta da Ong Beng Seng di Singapore





        

Phuket, in Thailandia: Villa di lusso e resort hotel, Il Yamu, ha assicurato il sostegno finanziario di Singapore Investment Group Hotel Properties Limited (HPL) e dal Gruppo KS Thai in Thailandia.

La notizia arriva dopo la costruzione dell 'Hotel Yamu è stato fermato durante la recente crisi economica.

Il Yamu, che si trova sulla costa orientale di Phuket, è stata progettata da Philippe Starck, ed è attualmente di proprietà di Campbell Kane.

Ora che le finanze sono in atto, la costruzione verrà riavviato con il Yamu Hotel aprirà nei primi mesi del 2012.

Quotato alla Borsa di Singapore Exchange, HPL è stata fondata dal magnate business Ong Beng Seng e possiede quaranta alberghi in quattordici paesi, tra cui il Four Seasons Hotel di Singapore e la Hilton.

HPL possiede inoltre partecipazioni in Four Seasons Hotel di Bali e Maldive, il Metropolitan Bangkok e l'Hard Rock Hotel di Pattaya.

Como Hotel e Resorts, una società controllata privata di HPL Group , gestirà il Yamu una volta completato.

L'azienda è di proprietà della moglie Ong Beng Seng, Christina Ong, e attualmente opera il metropolita e gli Halkin Hotel a Londra, il Como Shambhala di Bali e le località di Bali Uma nei Caraibi e Maldive.

Thai KS Group sarà anche investire nel progetto.

proprietà di Eddie Kiasrithanakorn, attività principale Thai KS Gruppo è pezzi di moto Honda in Cambogia, Vietnam e Laos, ma la società ha spostato la sua attenzione verso il settore alberghiero negli ultimi due anni, acquisendo la proprietà di immobili in Alila Cha Am, Thailandia, Luang Prabang in Loas Hadahaa e nelle Maldive.

Autore:

Rebecca Smith