Il pianto è un naturale, normale risposta a una situazione di grande carica emotiva. La situazione potrebbe essere uno negativo o molto felice. Crying crea una versione molto potente, emozionale nel corpo umano ed è eccellente per la gestione dello stress. infatti ., un recente articolo medico ha dichiarato che l'85% delle donne intervistate ha dichiarato di sentirsi meglio e sono più rilassato dopo un bel pianto Sembra tuttavia che il contrario è vero anche, nelle tue lacrime e trattenere le vostre emozioni sembra avere un indebolimento effetto sul sistema immunitario.
Sembra che il pianto è sempre più accettabile anche per gli uomini. speaker nuova America di casa John Boehner, è stato conosciuto per abbattere pubblicamente molte volte. cronica piangere il suo pubblico anche gli valse il soprannome, "Weeper della casa. "
Nonostante il fatto che il pianto è una risposta normale agli stimoli, dobbiamo ricordare c'è ancora un tempo e luogo per ogni cosa. conseguenza lacrime nel luogo di lavoro può essere imbarazzante come avere un attacco a ridere a un funerale.
mia esperienza nel campo mi ha anche insegnato che le lacrime possono essere utilizzate come strumento per manipolare e sfruttare gli altri. Per quelli di voi che sono stati nei miei seminari o leggere gli altri articoli che ho scritto, te lo so 'm un convinto sostenitore il vecchio adagio, "che vi permetterà, che insegni."
Se si consente a qualcuno di sempre fisicamente o verbalmente abuso, siete insegnando loro che è ok. Se costantemente consentire a qualcuno di camminare su di voi, state insegnando loro va bene così. Lo stesso si può dire per che grida nel sul posto di lavoro Se si lascia che un dipendente hanno un modo o rompere la cultura normale azienda, perché hanno pianto,.. sei insegnando loro che le lacrime sono la strada per prendere una decisione hai insegnato loro dove sei debole e dove i pulsanti sono , e puoi essere sicuro che usare la stessa tattica di nuovo per la manipolazione futuro.
Ora, mentre noi non vogliamo assumere automaticamente che le lacrime di qualcuno hanno scopo manipolativo, noi vogliamo proteggere noi stessi da un tale regime e al tempo stesso essere veramente empatico
.Ecco quattro semplici passaggi è possibile utilizzare per risolvere il problema con empatia.
Fase 1 -. Prendere il banditore dal pavimento e in una sala riunioni private in questo modo è possibile risparmiare ulteriori imbarazzi, ed aiutarli ad ottenere un migliore controllo di se stessi in alcuni casi, la privacy può causare loro una perdita ancora maggiore. controllo, ma questo dovrebbe essere ok. Ricorda il rilascio di emozioni è un ottimo modo per sfogarsi. seconda della situazione si consiglia di portare una persona in più nella stanza come un testimone e per il sostegno.
!Fase 2 - Mano loro un tessuto Il tessuto permette loro di asciugarsi, ma manda anche messaggi di due potenti subconscio: Primo: che sei empatica alla loro situazione e sono lì per assistere in ogni modo è possibile Secondo: che lacrime. nel luogo in ufficio solo si ottiene un tessuto-niente altro!
Fase 3 -!.. che parlano attraverso di essa Questo è un passo importante e deve essere fatto con empatia, simpatia mai Un approccio empatico da parte vostra vi aiuterà a tenere la situazione più stabile e molto più professionale Un approccio comprensivo che significa sono sempre emotivamente coinvolta con il problema e coinvolti in essa. Un approccio empatico ti permette di rimanere professionalmente neutrale. Con empatia vi state mettendo nei loro panni per meglio riferiscono, con simpatia sta prendendo possesso delle loro scarpe. Ascoltate con attenzione i loro problemi , e quando è il tuo turno per parlare utilizzare un pari, calma, il tono colloquiale.
Fase 4 - Si consideri un time out! - Se i passaggi precedenti sono falliti perché il pianto è così fuori controllo, questo può essere un buon momento per dare alla persona una pausa di essere solo, calmati e meglio composto La pausa dovrebbe essere di circa 15 minuti se.. dare loro una quantità di tempo più lungo si è insegnando loro che le lacrime possono ottenere un periodo di pausa professionale, una dichiarazione di time-out potrebbe suonare così: ". (nome) al fine di aiutare a stare meglio composto, io ti darò una pausa di 15 minuti e po 'di respiro. Dopo circa 15 minuti possiamo riprendere il nostro colloquio ". Dopo 15 minuti proseguire il suo intervento.
Personecompetenze sono molto importanti nei luoghi di lavoro. Non so come un azienda può sopravvivere senza di loro. Sono molto fiducioso se avete bisogno degli strumenti sopra che ti aiuterà a capire di alcuni punti stretti.
vi auguro buona fortuna e successo!