Servizi di valutazione delle imprese: Cosa è l'analisi danno economico?





        

analisi danno economico è una disciplina di massima che si concentra sulla valutazione dei danni economici alle attività di una parte o potenziale di reddito come il risultato delle azioni di un altro partito, o la sua assenza. Perché le parti in casi danno economico raramente concordare il valore del risarcimento danni, uno esperto di business di solito è chiamata a offrire servizi di valutazione di business in forma di analisi dei danni economici. Alcune situazioni comuni che richiedono un perito commerciale specializzata in analisi dei danni economici comprendono:. Interruzione di attività, violazione della proprietà intellettuale dei diritti, la violazione del contratto, e la dissoluzione coniugale che coinvolge beni complessi

1. Interruzione

Se una parte ha interrotto affari di terzi, con conseguente mancata esecuzione dei servizi o alla cessazione delle attività quotidiane, il primo partito può perseguire danni economici, una mossa che richiede l'assistenza di un perito commerciale specializzato in analisi dei danni. L'imputato beneficia anche della analisi dei danni in termini di risarcimento non in corso di valutazione troppo alta.

2. Violazione diritti di proprietà intellettuale

violazione dei diritti di proprietà intellettuale comporta spesso complesse considerazione dei danni derivanti dalla violazione. Per esempio, mentre il reddito ricavato da un immobile violazione dei diritti può essere abbastanza ovvio, il danno che l'infrazione cause di prospettive economiche della proprietà intellettuale non può. In questi casi, servizi di valutazione di business incentrato sui danni economici sono una necessità.

3. Violazione di contratto

Violazione del contratto potrebbe derivare da situazioni come molti come un contratto commerciale contiene obblighi contrattuali, ma le due violazioni più comuni di scenari di contratto sono: (1.) una parte adempie un contratto con metodi e materiali diversi da quelli specificati nella contratto, oppure (2.) una parte esce un contratto senza tentare di adempiere ai propri obblighi contrattuali. In entrambi i casi, servizi di valutazione di business concentrandosi su danni economici sono fondamentali per valutare i danni a vantaggio di entrambe le parti.

4. Scioglimento civile

Nella maggior parte dei casi, avvocati divorzisti e / o esperti di mediazione di divorzio può aiutare a risolvere i coniugi la divisione dei beni coniugali. Ma beni coniugali che dispongono di proprietà delle imprese, sia attraverso la partecipazione di primarie o, può richiedere l'attenzione degli analisti danno economico, soprattutto negli Stati i cui mandati legge sul divorzio "equa" distribuzione delle attività marziali, di cui il New Jersey è uno.