Promuovere il vostro evento: come utilizzare Twitter Tweets per la pubblicità e il vostro evento?





        

Twitter è un grande evento marketing strumento che permette di diffondere un messaggio sul vostro evento con uno sforzo minimo e il tempo. Si tratta di un meccanismo virale che sfrutta il concetto di word-of-mouth marketing e vi permette di raggiungere il pubblico desiderato immediatamente.

Anche se ci sono vari modi le persone possono usare Twitter (un certo numero di online, offline e strumenti desktop sono facilmente disponibili oggi), molti utenti preferiscono ancora l'interfaccia Twitter.com per leggere e inserire gli aggiornamenti per le connessioni.

Usare Twitter come un promozione di eventi di origine è un modo efficace e poco costoso per promuovere il vostro evento . In questo blog vi forniremo alcuni suggerimenti di base, ma veramente utili Twitter per aumentare la visibilità del tuo evento on-line e di incrementare le vendite dei biglietti.


Scegli un nome utente e impostare un account di Twitter

Il nome utente Twitter è quello che i tuoi seguaci vedere e utilizzare per comunicare con voi. Quindi, pensare un po 'prima di sceglierne uno.

Optare per un nome utente:

โ € ข ย ย ย è non-date/location specifico
โ € ข ย ย ย è breve e facile da ricordare
โ € ข ย ย ย non include alcuna sottolineatura
โ € ข ย ย ย non contiene numeri
โ € ข ย ย ย è inferiore a 8 caratteri
โ € ข ย ย ย ha qualche connessione con quello che stai facendo.

Dopo aver deciso il nome utente e stato impostato l'account di cercare di trovare i potenziali partecipanti e seguirli. Ciò manterrà la loro consapevolezza dei vostri eventi e tweet in generale.

inoltre di rendere i tuoi tweet visibile a tutti e non solo i tuoi seguaci. È possibile regolare le impostazioni di account.

Usare Twitter avatar saggiamente

L'avatar Twitter dovrebbe rappresentare il logo della manifestazione. Provate a fare la brillante e descrittivo.

Usa # hashtags

Hashtags

sono un modo semplice per condividere e trovare tweet su un argomento specifico. Essi consentono di filtrare i tweets irrilevante che utilizzano parole chiave simili. Hashtag sono utilizzati anche per entrare in contatto con un pubblico più vasto: la gente usa hashtags per cercare tweet da persone che non seguono

.

Provare a stabilire una hashtag e permettere ad altri di essere a conoscenza di esso. Scegli un hashtag che è breve, facile da ricordare, e unico modo che il flusso non venga riempito con informazioni irrilevanti. Utilizzare i hashtag stesso in tutti i tweet relativi e chiedete ai vostri seguaci di fare lo stesso quando tweeting circa il vostro evento.

Mai fare l'errore di tweeting solo circa il vostro evento. La maggior parte delle persone non vi seguiranno se si rendono conto che si sta solo cercando di qualche cosa di mercato. Anziché rendere la tua post regolari con tweet sugli altoparlanti, nuovi sponsor e notizie interessanti relative al vostro evento. Chiedere i tuoi seguaci di volta in volta a retweet tuoi tweet possono anche lavorare e produrre risultati tangibili!

Utilizzare gli strumenti per monitorare Twitter

Fare uso di strumenti disponibili per il monitoraggio Twitter Twitter. Essi consentono di vedere immediatamente ciò che la gente sta parlando il vostro evento su Twitter. Così si può reagire a qualsiasi domanda, denuncia o pareri relativi al vostro evento in poco tempo.

Twitter è un mezzo straordinariamente utile e conveniente per mantenere il vostro partecipanti aggiornato e aumentare la visibilità del vostro evento. L'uso regolare di Twitter in combinazione con altri eventi marketing di strategie (ad esempio postando l'evento sul web elenco degli eventi e popolare social network) assicurerà il successo della vostra manifestazione.