Vuoi avere uno dei peggiori mai fatti, ma non si sa come adempiere un simile compito? Sei preoccupato che per qualche motivo ogni cosa andrà a finire bene? Non ti preoccupare, abbiamo le spalle e noi vi mostrerà alcuni suggerimenti solido che garantisca un enorme fallimento. Lo sappiamo perché abbiamo visto persone che li applicano, e funziona ogni volta. Tuttavia, nel caso si cambiasse idea e questo "bocciato il vostro partito" idea, ogni punto contiene ciò che i pianificatori parte vincente fare per assicurare un evento memorabile e di successo! Here we go ...
Fare poco uso di social media Questo è un modo importante per fallire il vostro evento. I social media è diventato una parte indispensabile di una routine quotidiana per la maggior parte delle persone. Con il suo potere di marketing, social media ha lasciato dietro di TV, radio, pubblicazioni di stampa e altri mezzi di media tradizionali Una delle migliori caratteristiche di social media marketing è il suo prezzo. - È gratuito. Si richiede solo qualche tempo e conoscenze. Se non si ha il tempo di imparare come si possono utilizzare i social media in modo efficace, allora si può assumere un consulente di social media, che aumenterà la vostra partecipazione all'evento. Ignorando tali una fonte incredibile di marketing è la migliore modo di flop il vostro evento. Smettere di usare Facebook, Twitter, LinkedIn, o altri simili siti di social media . Suggerimento: Se volete rendere il vostro evento di successo, dedicare il vostro tempo per saperne di social media marketing tendenze o semplicemente assumere un consulente social media. Non usare multimedia Un altro modo per garantire il vostro fallimento dell'evento è fare assolutamente uso di foto e / o video. Personesono sempre alla ricerca di cose che dimostrano che l'evento è valido. Essi prestare particolare attenzione alle opinioni, i video e le foto degli eventi passati. Dare il vostro potenziali partecipanti la possibilità di vedere le foto degli eventi precedenti darà loro una nozione generale di competenze evento pianificazione. I video potrebbero anche attirare la vostra potenziali partecipanti. E 'sempre bello vedere un intro ben fatto 1-2 minuti video per un evento
Quindi, per assicurare il vostro fallimento dell'evento, escludere l'uso di strumenti multimediali, una volta per . tutti Suggerimento: organizzatori di eventi spesso dimenticare l'importanza di assumere un fotografo professionista e / o video-operatore. I professionisti sanno come rappresentare il vostro evento nel migliore luce, ad esempio un professionista renderanno il vostro look evento come se fosse uno splendido uno ed i vostri ospiti sono felici se si può ridere i tuoi errori. Crea il tuo sito web brutto come possibile Se il tuo sito come è stato fatto nei primi giorni di internet allora sei sulla strada giusta al fallimento totale. Quando il potenziale partecipante visite al sito web di un evento / pagina web, è il suo primo impressione che è naturalmente molto importante. Quindi collocare l'evento in un sito vecchio stile e assolutamente non user-friendly aumenterà la frequenza di rimbalzo del tuo sito e deludere le tue potenziali partecipanti . Suggerimento: Se avete un problema simile e vuoi una soluzione gratuita, creare un sito web basato WordPress e scaricare un tema accattivante libero. Non offerta early bird prezzo di registrazione Offerta primi prezzi di registrazione degli uccelli è una strategia adottata dal solito ripetano gli organizzatori di eventi. Questo gli darà la comprensione di come molte persone è piaciuto il tuo evento corrente sufficiente per essere disposto a partecipare a quella successiva pure. Offrendo i partecipanti l'evento corrente uno sconto early bird per la registrazione in questo momento è un buon modo per aumentare la vostra partecipazione all'evento. Così la prossima volta, prima di offrire primi prezzi di registrazione uccello, si ricordi che si prende il rischio di possesso di un successo . evento . Suggerimento: Se non siete sicuri circa il prezzo, offrire ai vostri partecipanti di lasciare i loro messaggi di posta elettronica per ricevere avvisi quando i prezzi sono disponibili Segui i nostri consigli e stare certi che l'evento avrà esito negativo! Eppure, se sei un organizzatore di eventi che si prende sul serio evento di marketing e vuole il suo evento sia un successo, prendere tempo per assicurarsi di non seguire una qualsiasi delle fasi di cui sopra.