Can I dipendenti della vostra organizzazione parlare apertamente e sinceramente a loro manager?





        

Per la vostra azienda ad essere di grande successo oggi e in futuro, la vostra organizzazione ha bisogno di avere dipendenti altamente motivati e di una cultura sana. Una sana cultura comprende la comunicazione senza barriere, collaborazione e innovazione, tra tante altre caratteristiche organizzative. Una caratteristica molto importante di una sana cultura aziendale è la capacità di tutti i dipendenti di parlare apertamente e sinceramente con il loro supervisore o direttore. I dipendenti devono sentirsi a proprio agio e in grado di proporre idee innovative e modi di fare le cose meglio, individuare o segnalare problemi, chiedere assistenza in caso di necessità e suggerire i modi il loro gruppo di lavoro / ufficio / squadra può diventare più efficace.

Anche nelle aziende che si vantano di avere una sana cultura aziendale, è molto probabile che alcuni dirigenti e supervisori soffocare la comunicazione aperta verso l'alto. In un sondaggio di soddisfazione dei dipendenti / dipendente indagine impegno / dipendente Opinion Survey in una società di servizi finanziari con diverse centinaia di dipendenti con una media di compensazione annua ben superiore di 100.000 dollari, i dipendenti è stato chiesto il loro livello di accordo con l'affermazione "Io posso parlare apertamente e sinceramente con il mio manager / supervisore". Il sondaggio del personale utilizzato una scala di 5 punti per misurare il livello dei dipendenti 'di accordo con questa affermazione, dove 5 è pari a "fortemente d'accordo" e 1 pari "fortemente in disaccordo". Il punteggio complessivo per questa domanda è stato 4,22, indicando un accordo relativamente forte che la maggior parte dei dipendenti sentono di poter parlare apertamente e sinceramente con il loro manager / supervisore. Alcuni lavoratori previsti voti di 1, 2 e 3, che indica che non si sentono di poter parlare apertamente e sinceramente con il loro manager / supervisore.

I dipendenti

hanno avuto la possibilità di presentare osservazioni dopo questa domanda e molti di loro spiegato perché sentono che possono o non possono parlare apertamente e sinceramente con il loro manager / supervisore. Di seguito sono riportati alcuni commenti da parte dei dipendenti che hanno ritenuto non possono parlare apertamente e sinceramente con il loro manager / supervisore. La vostra organizzazione ha uno qualsiasi dei tipi di problemi descritti in questi commenti? Potete immaginare come ci si sente a lavorare per un manager che non si può parlare apertamente e sinceramente, e cosa questo significa per dipendenti e l'efficacia organizzativa e le prestazioni? Può il vostro beneficio organizzazione di un sondaggio sulla soddisfazione dei employee / impegno dei dipendenti survey / employee Opinion Survey che valuta una vasta gamma di questioni che l'impatto dei dipendenti e organizzativa efficacia e le prestazioni, e identifica in cui esistono problemi e ciò che deve essere fatto per rafforzare la vostra cultura aziendale, il coinvolgimento dei dipendenti e il successo dell'azienda? Qui ci sono le sondaggio del personale commenti illustrativi:

- sento il mio manager sente ma non ascolta, quindi non mi parlare con questo mezzo persona tanto quanto vorrei

.

- Il mio manager è sensibile alle critiche e può essere difensiva. Può anche essere, a volte paranoico e tende a suscitare inutili dramma nel reparto.

- Vi è una mancanza di fiducia tra me e il mio superiore diretto. Il mio capo è fuori posto nel suo ruolo che ha portato alla leadership inefficace e di insicurezza da parte sua. Ciò ha influenzato negativamente la nostra comunicazione. Il mio manager manager (vale a dire il senior manager della divisione) è in gran parte inconsapevole di questo problema, nella peggiore delle ipotesi, si pensa che tutto andrà bene con il mio manager nel suo rendimento di lavoro

.

- Il mio manager si mettono sulla difensiva e combattivo se si sente responsabile tuo essere critico o mettere in discussione una decisione che ha fatto o ha una strategia che può proporre

.

- Sono in grado di, in teoria, ma in termini di effettiva disponibilità, lui è quasi mai disponibile

.

- A volte mi sento che quando parlo con il mio manager non sono presi seriamente come sento che dovrei essere

.

- paura di ripercussioni

- parlo apertamente, ma non hanno fiducia nel fatto che io sono sentito

.

- Dipende dal soggetto

.

- Io sono diffidente a volte di essere completamente sinceri con il mio manager, perché spesso in disaccordo con le sue decisioni manageriali / azioni

.

- In una certa misura si tratta di una dichiarazione precisa, ma c'è il più delle volte, il mio manager non fa onore riservatezza. Ho sentito il mio manager apertamente ripetere informazioni riservate ad altre persone all'interno dell'azienda molte, molte volte.

- Egli è il lavoratore più paziente e comprensivo che io abbia mai allenato con

.

- Devo filtrare quello che dico per paura di ripercussioni

- Il mio manager è una novità per il gruppo e stiamo ancora imparando a lavorare insieme. La mia lettura precoce è che il suo desiderio di impressionare il suo manager sostituisce le sue interazioni con il team.

- Può essere molto bullismo su questioni non è d'accordo con - così è meglio tenere la bocca quelli 'chiusa

- Non mi fido dei miei manager

.

- ho bisogno di costruire il primo rapporto di assicurare mi sento di poter parlare apertamente e sinceramente. Io non sono a quel punto al momento. Sembra essere preoccupati di "arruffare" piume, quindi non sono sicuro che avrei parlato confortevole su questioni controverse a lui.

- Nessuno parla di apertura e candidamente al gestore senza ripercussioni

.

- Dipende dal mio stato d'animo manager al momento. Io davvero non credo che siano alla ricerca di mio parere.

- Dipende dal gestore, ma in generale, in questa società, parlando apertamente e sinceramente a nessuno, qui non viene incoraggiata. Se lo fai, ci saranno ripercussioni o vi viene detto se non siete soddisfatti poi lasciare.

- Il mio manager diventa un po 'fastidio quando in discussione. Ho bisogno di essere cauti quando articolazione punti di vista opposti al mio manager al fine di mantenere un buon rapporto.

- Se io o miei coetanei vedere i nostri manager 30 minuti al mese è solo per caso. Dobbiamo angolo il nostro manager in sala per attirare la sua attenzione.