Washington DC.
In questo momento, Lunedi 20 Dicembre 2010, gli Stati Uniti dipartimento dei Trasporti ha proposto una nuova normativa di sicurezza in cui, come parte del suo impegno per la sicurezza, potrebbe tentare di ridurre notevolmente operativo distratto per mezzo di vincolare l'utilizzo di dispositivi mobili portatili mentre si guida un veicolo commerciale di trasporto merci su strade interstatali. Questa idea importante è emerso più volte e le situazioni causate dalla creazione della Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA) completa analisi della sicurezza (CSA) 2010 orientamenti giuridici. L'alto ufficiale degli Stati Uniti Transportation Authority, Segretario Ray La Hood indicato il suo sostegno a tale restrizione. Il signor Hood la sente che questo regolamento sarà certamente in maniera significativa contribuire a rendere le strade più sicure a causa di raccomandare il driver di consegna delle merci mantiene tutta la sua consapevolezza per le strade e non solo su un telefono cellulare portatile. Il signor Hood La pensa che ogni volta che un driver di trasporto commerciale o operatore proprietario prende il suo gli occhi dalla strada, c'è la possibilità di incidenti o morti sulle autostrade del nostro paese. Se il presente regolamento viene offerto, la Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA) potrebbe eventualmente impedire ai conducenti commerciale, in funzione, dalla gestione di un telefono cellulare durante la guida. La Federal Motor Carrier Safety Administration potrebbe proporre federale sanzioni civili che arrivano fino a 2.750 dollari per ogni occorrenza e autori dei reati più di un divieto di cellulare in grado di affrontare squalifica di privilegi di guida. Anche se al momento solo in fase di discussione, questo tipo di orientamenti essere considerato potrebbe passare a sospendere la Cdl di un conducente, dopo un secondo evento di qualsiasi legge statale vigente per quanto riguarda gli usi telefono cellulare al tempo stesso la guida di veicoli commerciali.L'amministratore della Federal Motor Carrier Safety Administration (FMCSA), Anne Ferro sostiene che l'attuazione del presente regolamento potrebbe probabilmente rendere le strade più sicure e mirano a ridurre l'impatto delle ragioni principali dietro la guida distratta. La signora Ferro ha spiegato l'impegno della FMCSA per l'attuazione di tutte le risorse per rendere certo che i camionisti commerciali operano in sicurezza in ogni momento. FMCSA La ricerca dimostra che la gestione di un telefono cellulare durante la guida richiede una notevole quantità di attenzione dal funzionamento del conducente del veicolo. I conducenti che aveva raggiunto per un oggetto tra cui un portatile durante la guida sono stati più di tre volte più probabilità di essere coinvolti in un incidente o inconveniente di sicurezza di altri critici. La posta in gioco salire oltre il 600% per i conducenti che sta componendo un cellulare durante il funzionamento dei loro camion semi. Queste statistiche non sono nuovi a molte delle aziende di autotrasporti leader del settore. le imprese di autotrasporto come questo tipo di UPS, Alleanza dei trasporti, Wal-Mart e più hanno attuato politiche aziendali e hanno vietato camionisti che si sono impegnati in uso di telefoni cellulari durante la guida. Questi vettori hanno preso misure proattive nella eliminazione di queste abitudini di guida pericolose.
FMCSA ricerca dimostra che l'uso del telefono cellulare quando si guida durante richiede un driver commerciale a fare alcuni passi rischiosi. In particolare, i camionisti commerciale di vasta portata per un oggetto, questo genere di come un cellulare, durante la guida sono tre volte più probabilità di essere coinvolti in un incidente o ad altri eventi critici per la sicurezza. Driver componendo un cellulare tenuto in mano anche durante la guida aumentare il loro rischio a causa di sei volte. Molte delle maggiori compagnie, come UPS, Alleanza dei trasporti, e Wal-Mart, hanno già le politiche aziendali in atto i loro autisti di camion che vieta di utilizzare i telefoni portatili. Nel settembre del 2010, FMCSA emesso un regolamento che vieta la messaggistica di testo quando si utilizza un veicolo commerciale a motore. Nonostante il FMCSA essendo molto impegnata con il ruolo di completa analisi della sicurezza (CSA 2010) di attuazione, l'Amministrazione si sta muovendo avanti su questa regola rapidamente. La Federal Motor Carrier Safety Administration sta permettendo un periodo di 60 giorni di tempo per il grande pubblico per rispondere al processo di regolamentazione. Il periodo di commento inizia subito dopo la regola offerto è scritto e pubblicato nel registro federale Articolo completo QUI http://www.freightaccess.com:. La Federal Motor Carrier Safety Amministrazione ha preso un sacco di misure nel corso del corso del 2010 che amplierà la sua governance del settore del trasporto merci e anche Carrier Market. Il FMCSA non si ferma a soli attuazione del controversal CSA 2010 Legislazione. L'Amministrazione sta attivamente cercando di regolamentare l'uso di telefoni cellulari portatili di camionisti e autisti di camion.