di oggi sta sperimentando elevati livelli di stress che mai. Al momento stiamo attraversando un periodo di cambiamento economico e tecnologico, che provoca paure personali su questioni come lavoro e sicurezza finanziaria, opportunità di avanzamento e, su scala più ampia, la preoccupazione per la redditività delle attività che fanno parte di.
Secondo la Health and Safety Executive (HSE), le statistiche confermano che lo stress lavoro correlati nel Regno Unito non si limita a particolari settori o posti di lavoro ad alto rischio o delle industrie - si è diffusa ed è qualcosa che tutti i manager devono affrontare prima di diventa un problema serio.
datori di lavoro, abbiamo la responsabilità di contribuire a ridurre lo stress sul posto di lavoro ma, prima di poter fare questo, abbiamo bisogno di capire che cosa il lavoro stress correlato è e quale impatto si ha sui nostri dipendenti e il nostro business. Lo stress, come definito dalla HSE, è "una reazione avversa una persona ha di eccessiva pressione o altri tipi di domande su di loro."
Abbiamo tutti bisogno di una certa quantità di stress, per aiutarci a funzionare, e molte persone ottenere il loro miglior lavoro fatto per una scadenza. Ma come possiamo creare e sfruttare "stress positivo" - un bene estremamente potente nel mondo del lavoro - senza generare tutti i lati negativi che normalmente associati con lo stress negativo, come l'assenteismo frequente rotazione del personale, scarso rendimento organizzativo e, molto spesso, un errore umano?
La risposta è buona, capacità di gestione costruttiva, creando il contesto adeguato per le persone a produrre i loro migliori - e si sentono premiati e apprezzati per questo sforzo. Ad esempio, la creazione di un ambiente "team" nella vostra azienda, dove c'erano persone si sentono in decisioni operative e sono incoraggiati a dare il loro feedback, tirerà fuori il meglio in quelle self-starters tra i tuoi dipendenti, così come quelli che hanno bisogno di direzione .
Un'altra parte essenziale della creazione di un ambiente di lavoro in cui i dipendenti esperienza di un elevato "fattore di tatto buona" è che stabilisce le linee trasparente ed efficace di comunicazione all'interno dell'organizzazione. Accertarsi che vi sia dialogo bidirezionale tra manager e dipendenti, ove si possono reperire facilmente disponibili e condivisi, e si creerà un ambiente di fiducia in cui le paure, e quindi lo stress negativo, possono essere alleviati.
Il "sentirsi bene" fattore è una combinazione di processi, ambiente di lavoro, e affettivo / sensazioni emotive che incoraggiano l'impegno dei dipendenti, la motivazione, soddisfazione e impegno. Così fanno i vostri dipendenti sentire bene, la loro partecipazione a processi di business e di far loro vedere che il cambiamento non è qualcosa da temere, ma può invece essere un fattore di influenza positiva. Uno che, se opportunamente gestito, può portare alla crescita e di profitto per l'azienda così come l'armonia all'interno della vostra forza lavoro.
Spero che abbiate trovato questo articolo utile. Per favore fatemi sapere i vostri commenti.
Se hai bisogno di assistenza nella creazione di un ambiente di lavoro effettivo, MA Consulting International sarebbero felici di aiutarvi. Call +441656 766363 oppure visitare il nostro sito web http://www.maconsultinginternational.com