Se le vostre aspirazioni valori aziendali o allucinazioni?





        

stavo aspettando che il CEO di una azienda cliente nuovo di arrivare per il nostro incontro. Volevo passare un po 'di tempo con Dave (non il suo vero nome) per ottenere un senso della sua visione per la società, e come aveva intenzione di realizzarla. Sulla sua parete era una copia della compagnia di "dichiarazione di valori". L'ho letto, come avevo letto diversi altri molte volte in passato in altri grandi aziende. Come ho finito di leggere, Dave arrivato. La conversazione è andato qualcosa come questo:

Dave: "Io vedo il nostro interesse valori Rand Li abbiamo finito al momento del nostro ritiro della pianificazione strategica dello scorso anno Siamo molto orgogliosi di ciò che dicono su di noi..."

Io: "In realtà Dave, quello che mi interessa ancora di più i vostri valori è quello che si sta facendo per assicurarsi che le decisioni comportamento e le azioni di tutti i tuoi collaboratori in realtà riflette le aspirazioni."

Dave: "Tu non capisci, Rand Sono affermazioni della nostra visione per il nostro comportamento Siamo sperando che tutti noi, a cominciare da me.. , dimostrare un impegno verso i nostri valori in modo crescente, nel corso del tempo. "

Proprio allora ho pensato, " Hope non è una strategia, e visione senza l'azione è un'allucinazione."

Ho quindi suggerito meccanismi che poteva mettere in atto per rendere i loro valori più che uno slogan. Questa società non è unico. dichiarazioni di valori maggior parte delle aziende 'rimangono aspirazioni insoddisfatte.

seguito sono riportati i valori di due principali ragioni dichiarazioni rimangono aspirazioni insoddisfatte e cosa fare per loro:

1. La mancanza di specifiche . aspirazioni elevate e le astrazioni filosofiche non vengono tradotti in precise, le aspettative ben definite.

Se l'azienda rientra in questa categoria, si corre il rischio di persone che sviluppano propria specificità.

Circa 25 anni fa, ho incontrato un ragazzo di nome Bill O'Brien. Bill è stato l'amministratore delegato di Hannover Insurance, una struttura di medie dimensioni e assicuratore ferito a Worcester, Massachusetts. Egli aveva resuscitato l'azienda dai morti durante il decennio precedente, con un focus sui valori aziendali. Hannover linee superiore e inferiore sensibilmente migliorata in quanto la società inchiodata la sua attenzione su quello che ha voluto rappresentare.

Come l'ha farlo?

In primo luogo, hanno lanciato un lungo dialogo decennio intorno a ciò che i loro valori erano, il loro significato (appunto), come tradurre in azioni e comportamenti, e quali le conseguenze ed i benefici sarebbero ripetuti per i trasgressori e convinti sostenitori. Essi "camminava" e "si è parlato."