rapide! Riassumendo il tuo marchio in 10 parole o meno? Se si può fare, bene! Se no, va bene lo stesso. In entrambi i casi, la vostra squadra dovrebbe riflettere su creando una immagine di marca, o, rafforzando quello che avete già iniziato.
Come sapete, è abbastanza difficile da controllare ciò che gli altri dicono il vostro marchio, ma ad un minimo, è possibile controllare i vostri valori e la missione che permeano la vostra azienda.
Un modo per ottenere questo risultato è per essere sicuri che i prodotti promozionali selezionate sono in linea con la vostra immagine di marca. Ci sono un certo numero di elementi da considerare, tra le quali:
1. Durante il vostro processo di budgeting, inizia con il vostro obiettivo e lasciare che sia la vostra guida. Ad esempio, se si desidera creare quella prima impressione di 'wow' e la vostra scelta di penne promozionali, allora la penna dovrebbe avere un certo peso ad essa e di essere inciso il nome della persona. Il messaggio che implica è che sono sinonimo di qualità, e l'individuo è importante
2. Il vostro logo può corrispondere il risultato desiderato. Utilizzare colori reali per un conservatore, serietà, o, prova brillante, colori al neon con un design stravagante se l'organizzazione favorisce la creatività e spiriti liberi.3. Vuoi partecipare a fiere di settore? Se è così, una delle prime cose che un visitatore stand esaminerà i possessori di contrassegno è il nome del vostro staff, in particolare il nome e il titolo. Assicurarsi che appaiono professionale con titoli appropriati per ispirare fiducia nel vostro potenziale cliente.
4. Il materiale scelto per la vostra selezione di prodotti promozionali anche trasmettere un messaggio. Will si selezionano gli elementi nuovi che sono ad alto contenuto tecnologico, o bastone con penne personalizzate vero e provato, tazze di viaggio e il logo t-shirt? Avrete anche le scelte di metallo, legno, plastica e / o materiali promozionali eco-friendly. 5. Parlando di penne promozionali, se il budget non consente di penne di alta qualità per tutti, quindi scegliere un buon logo penna scrivendo con una ritrattazione azienda. Si può sorprendere le persone al rialzo che quello che può sembrare un elemento promo economico è in realtà un pezzo di scrittura piacevole, che mette in risalto la tua praticità e pensosità, come un marchio. 6. Invia un sacco di tempo al momento dell'ordine e anche chiedere un campione di oggetti pubblicitari si decide prima di effettuare un ordine completo. Ora si può passare per l'ufficio e per raccogliere alcune opinioni se corrisponde il vostro tema e obiettivo. Cercare di ottenere un feedback non viziate ... .. anche lo mostriamo alcune persone a caso e chiedere che cosa pensano che veicola. 7. Ricordate che i colori e il logo dell'azienda potrebbe visualizzare in modi diversi, o di ottenere distorta su materiali flessibili o scuro. Prendete questo in considerazione, soprattutto se si piano per il tuo pacchetto omaggi, come avere i possessori di contrassegno nome, nastri, block-notes e bicchieri che corrispondono e sostenere il vostro brand. Make la scelta giusta oggi con le vostre promozioni di marca per sostenere la vostra missione e gli obiettivi per il futuro. © di MARCO Promotional Products