Project Management Software Recensioni





         Riepilogo

Il mondo si muove ad un ritmo veloce e le imprese ha bisogno di ristrutturarsi per muoversi lungo il ritmo. L'innovazione diffusa nel settore delle tecnologie dell'informazione ha fortemente influenzato il modo in cui le aziende sono stato fatto. Oggi, le organizzazioni sono pronti a intraprendere diversi progetti benefico in quanto parte di raggiungere il livello organizzativo obiettivi strategici. Ora che è difficile portare avanti ogni tipo di progetti in base ai metodi primi convenzionale, è benedetto le imprese con le sue innovazioni tecnologiche. Parlando di innovazioni quali, la disponibilità di sistemi open source di project management utilizzato dai responsabili del progetto nelle aziende è un passo notevole. Da imprese di grandi dimensioni per i vari sistemi di PMI open source sono a disposizione per un'efficiente pianificazione e organizzazione delle attività del progetto. Il passaggio sotto parla di alcuni software come open source di successo che permette alle aziende di correre in pista ad un ritmo più veloce!

5 Project Management Software Commenti

Project Management nelle organizzazioni è una procedura sistematica di studi in cui i manager di progetto e le loro squadre di pianificare, organizzare e attuare le attività necessarie per realizzare gli obiettivi del progetto entro i vincoli dato. La realizzazione efficiente di tali compiti nel mondo attuale è reso possibile facendo uso di vari strumenti e tecniche di software open source che svolge un ruolo importante. Diamo uno sguardo più da vicino alcuni di tali sistemi open source di successo.

  • Codendi - Sviluppato da Xerox, Codendi è uno dei più riusciti sistema di collaborazione open source, utilizzato principalmente a gestire i processi coinvolti nei progetti di software
  • .
  • Redmine - Questo multi-piattaforma e database croce è un sistema flessibile. E 'meglio utilizzato per la rappresentazione visiva dei progetti da responsabili di progetto o di compagni di squadra.
  • ProjectPier - Un self hosted programma per la gestione del progetto. Il sistema utilizza una intuitiva interfaccia web per la comunicazione.
  • Trac - Un altro progetto open source di gestione e sistema di tracciamento dei bug. Il sistema consente collegamenti ipertestuali tra i database di bug, contenuti e controllo delle revisioni nei computer.
  • Progetto HQ -. Un database di origine completamente indipendente sistema aperto che si basa su tecnologie quali phlons, pitone e SQL Alchemy
  • Collabtive - Un sostituto per gli strumenti attivi come Basecamp e ActiveCollab.
  • eGroupWare -. utilizzati dalle imprese piccole e medie imprese per la gestione di contatti, progetti, appuntamenti e liste di attività
  • KForge - Fornisce un'interfaccia web completo per la gestione del progetto e l'amministrazione così come un plug-in di sistema che è completamente sviluppato per aggiungere nuove funzionalità
  • .
  • OpenGoo - mira a migliorare la comunicazione, la collaborazione, la produttività e la gestione del team di gestione del progetto. Caratteristiche del documento, contattare, e-mail e le opzioni di gestione del progetto.