Non c'è davvero alcuna formula o regola generale da seguire per determinare se è ora di finirla con le società di telemarketing. Quindi, questa non è una domanda facile. Ci sono numerosi fattori che dobbiamo prendere in considerazione al fine di derivare la decisione migliore.
C'è chimica con il telemarketer? Anche se i risultati sono sopra la media, se la chimica non riesce, senza relazione a lungo termine esisterà. La mancanza della chimica può essere manifestata da una scarsa comunicazione e goffo o intuizione budello naturale. È solo che non si piacciono, punto. Costruire un rapporto con il telemarketer sarà fondamentale in termini di scorrevolezza e effettivi della campagna. Quando relazione interpersonale non riesce, il servizio dovrebbe essere messo a cessare immediatamente, può essere una settimana, un giorno, o un'ora nella campagna.
La campagna è dimostrato o un beta? Se hai una campagna provato, ma è importante rendersi conto che qui si sa esattamente cosa aspettarsi dal tuo telemarketer. Fino a quando i risultati non rappresentano una anomalia causata da variabile insolita della formula di telemarketing e si è certi che il vostro punto di riferimento è reale e tutte le condizioni vengono replicati attraverso variabili identica della formula. Campagne beta sono più dure, nessuna delle variabili sono stabiliti e le possibilità di tweaking pura sono infinite. Per non parlare, non si sa se la campagna non funziona o l'agente è adatta male Il nostro consiglio: continua comunicazione e intenso con il tuo agente fino ad arrivare in una scanalatura - cominciamo a vedere ritorni sostenibili offerta accettabile ROI (Return. sull'investimento). Si può decidere di interrompere comunque in una settimana per una campagna di comprovata e di due settimane o più per una campagna beta.
è la valutazione del successo di preciso? Prima di assumere le società di telemarketing , si dovrebbe già sapere come misurare se si è in strada giusta. Si consiglia di impostare una volta per tutte quali sono i risultati accettabili o inaccettabili per voi. In poche parole, le campagne di alta velocità sono molto più semplici, è possibile vedere gli appuntamenti iniziano a fluire non appena si apre il "rubinetto" Che dire di una campagna con una missione per fissare un appuntamento con un amministratore delegato della banca o di un direttore di IT per una. Fortune 500? potrebbe richiedere settimane per fissare un appuntamento e una campagna come sarà necessario abbattere risultati / successo in stadi. quante chiamate effettuate, come molte richieste di informazioni effettuate? Quante chiamate di follow-up di linea?
Non si è presi? In primo luogo, anche se questo non è l'unico progetto che hai per il tuo business, è come un client dovrebbe riconoscere il fatto che questa campagna è la linfa vitale della vostra attività. Questo vi permetterà di ottenere il tuo nome e diffondere le buone parole sulla tua azienda può essere una buona o una cattiva chiamata. Eppure, le vostre prospettive sentir parlare di quello che fai! Quindi la vostra partecipazione! Ci sono un certo numero di casi in cui sorgono problemi a causa della mancanza di orientamento client, client non vedendo i risultati. Si arrabbiano e si vuole fermare. Ma solo se il cliente parla al suo agente giorni dopo il lancio della campagna, i suoi commenti sarebbero stati preziosi e gli adeguamenti avrebbe potuto essere fatto. Quando sia l'agente e cliente imparare a lavorare insieme come una squadra, si cominciano a vedere i risultati.
Quando smettere di lavorare con le aziende di telemarketing ? Basta rispondere a tutte quelle domande di cui sopra e lo saprete. Non è così difficile, dopo tutto.