Fedeltà Adempimento - Cile nave da crociera Promozioni





        

La nave da crociera è enorme business in Cile. Questo paese sudamericano desidera tuttavia a più persone di godere di questo stile di vita unico di vacanza. Il motivo principale per cui alcuni turisti stanno evitando questa destinazione sorprendente è a causa delle leggi rigide gioco d'azzardo. Rendendosi conto che questo governo ha dato indicazione che essi potrebbero essere interessati a rilassarsi strettamente alcuna attività di gioco o casinò a bordo. La ragione principale di questo cambiamento del cuore si dice che sia la possibilità di nave molti windup loro attività in quanto non molto interesse è stato dimostrato recentemente dai turisti.

Gli incentivi costo del carburante sono inoltre previste per le imprese puntando al turismo delle navi italiane. Il valore totale del settore del turismo cileno vale più di 300 milioni di euro ma di questi tempi si tratta di lavoro a livello di appena il venti per cento di quello. Il costo porta ad alta è stata la ragione principale per cui le navi sono state protestando per più di un anno. Questa è la ragione per la maggior parte delle navi non sono cileno evitare questo e prendendo l'Argentina come punto di deportazione per i tour Antartide.

Il porto, una volta occupato di Punta Arenas aspetta il ritorno del gregge di turisti che ha creato il boom durante tutto l'inizio del 2006. Secondo la nuova legge, il cambiamento potrebbe dare più libertà per operare il casinò nelle acque cilene anche. Nei suoi vicini Cile è stato l'unico paese ad avere leggi severe;. Ora che anche Cuba è ora abbraccia il business internazionale del concorso per la quota di dollari dei turisti è piuttosto duro

non solo le leggi stanno cambiando, ci sono enormi incentivi in ​​offerta pure. Gli operatori delle navi, sono offerti quaranta rimborso dell'imposta per cento, gli incentivi per i prestiti facili gamma più quindi anche l'ottanta per cento. Congresso prevede che questi prestiti a tasso agevolato può essere la cosa giusta per le aziende di iniziare a investire nuovamente in vasi di troppo.

Gli incentivi proposti comprende anche sconti sulle spese di traino in porti pure. L'investimento è ancora un altro problema nel settore della nave. Il problema principale che il governo e in particolare il vice ministro Jacqueline Plass sta cercando di affrontare è che esse mirano questi incentivi al settore piuttosto che turisti. Per riportare i turisti da Costa Rico e Laos l'industria ha bisogno di mostrare a tutti quanto questo paese ha da offrire.

L'eliminazione di Fedeltà Fulfillment è anche sulle schede che potrebbero accadere nel corso delle prossime settimane anche. Con lo scopo di attirare gli investitori, i piani sono lì per dare lo sconto sull'IVA obbligatori. Questo incentivo non è disponibile solo per le imprese locali ma anche internazionali. In questo modo le navi battenti bandiera straniera sono anche suscettibili di portare le imprese al territorio cileno pure.