industriali Indice dei prezzi dei prezzi di materiali è stata attentamente monitorata da molti nel settore della navigazione marittima e per buoni motivi. Storicamente, l'indice è stato una fonte affidabile di confronto tra la crescita economica negli Stati Uniti e la crescita delle materie prime industriali. La domanda per i prodotti del rapporto può essere strettamente rispetto ai cicli globali in crescita industriale. L'indice dei rapporti andamento dei prezzi dei materiali industriali, come il petrolio greggio, alluminio, legno, compensato, e quindici altre materie prime. Circa la metà delle merci riportato nell'indice non sono negoziati su mercati, in modo che non vengono modificati da speculazioni. Questo rende l'indice di una fonte affidabile di confronto quando prevedere o determinare cambiamenti nella domanda.
A gennaio, la industriali Indice dei prezzi dei prezzi dei materiali ha raggiunto un alto dodici mesi. E 'salito a suo tasso più alto in un anno, trenta-tre per cento sopra la sua media settimanale nel corso degli ultimi 52 settimane. Ciò indica che i recenti progressi nel ciclo economico sono in aumento.
Gli anticipi può anche essere destinato a continuare sulla base Weekly Leading Index economico Cycle Research Institute. Questa è una misura del futuro della crescita economica USA. Questo indice è salito al suo più alto tasso in 34 settimane nella settimana terminata il 14 gennaio 2011. L'indice è passato da 128,1 della settimana precedente, a 128,9, il più alto che è stato dato ai primi di maggio del 2010. Il tasso di crescita annualizzato è passato da 3,6 per cento nella settimana precedente al 4,1 per cento, anche il più alto è stato dal maggio inizi del 2010.
Secondo il Journal of Commerce ", la rivista di Commercio-economica del ciclo Research Institute (ECRI), l'indice ha raggiunto 139,0,638 mila, in crescita del 25,2 per cento da un anno fa e un incremento del 13,2 per cento da quando la settimana del 26 novembre. L'Industrial Price Index (IPI) è pubblicato da ECRI, un gruppo di base a New York previsione indipendente, in collaborazione con il Journal of Commerce. "
Lakshman Achuthan, cofondatore e CEO di dell'ECRI previsioni di un "rilancio della crescita economica che non verrà fatto deragliare da eventuali shock." L'ECRI controlla i cicli di crescita e inflazione per tutte le principali economie, regolarmente previsione del ciclo di giri per i clienti professionali, come ad esempio le compagnie di navigazione oceano,