Data warehousing per molti versi è diventata una parola d'ordine del settore che sembra promettere molto e offrono poco. Una buona parte di questo è dovuto ai benefici spesso alti e nebuloso che data warehousing venditori tout. Ciò che più le imprese per comprendere davvero è possibile data warehousing aiutarli e, se sì, in che modo concreto.
Offload alta intensità di risorse di elaborazioneUno dei modi che i dati deposito può aiutare il tuo business è demandando i processi intensivo delle risorse di generazione di report sui sistemi di database che non sono anche responsabili per l'elaborazione delle transazioni tempo reale. Ho visto molte applicazioni web completamente impantanato da parte della direzione relazioni vengono generati dagli utenti. Spesso le aziende risolvere questo problema lanciando hardware più grande e più costoso al database quando scarico le funzioni di reporting che consentono loro di ottenere più benefici per i costi inferiori. Questo rende anche possibile per gli utenti di scrivere query ad hoc, senza la segnalazione temere che possano portare il sistema di elaborazione delle transazioni giù da una query scritta male. Preserve Dati Storici br > Data warehousing consente di analizzare sistemi di reporting e di relazione su un volume maggiore di dati storici. La maggior parte dei sistemi di elaborazione delle transazioni periodicamente i dati delle transazioni di spurgo per risparmiare spazio e di mantenere inalterate le prestazioni. Trasferimento di questi dati in un data warehouse consente all'azienda di generare report in un periodo di più grande di quello che può essere salvata in sistemi di elaborazione della transazione. Ciò consente di individuare le tendenze su un periodo più o analizzare lo stato delle varie operazioni in un punto nel tempo. Unisci dati esterni
Questa capacità di analizzare più a lungo tempo periodi di individuare i trend di data warehousing rende particolarmente utile ai reparti marketing. In realtà, i suoi benefici più immediati sono effettivamente realizzate dai responsabili della commercializzazione. Un altro modo di deposito di dati rende questo possibile è quello di consentire la fusione dei dati provenienti da origini dati esterne per l'analisi. Lei non vorrebbe unire questi dati esterni nel sistema di elaborazione delle transazioni, ma in un data warehouse e di dati esterni può fornire migliori informazioni sui clienti. Ad esempio, si potrebbe utilizzare acquistato mailing list per scoprire quali dei vostri clienti recentemente ottenuto nuovi mutui. Se commercializzato prodotti che erano di interesse per i proprietari di case nuove, questo sarebbe un utilissimo metrica. limitare i dati di accesso
Un altro modo che il data warehousing possono aiutare la vostra business è da segregare i ruoli e le autorizzazioni in modo più concreto. È possibile che i dipendenti che devono avere accesso ai dati ai fini di comunicazione, ma forse non dovrebbero disporre di autorizzazioni o di accesso al sistema di elaborazione delle transazioni. Un data warehouse è facile separare quegli utenti che hanno bisogno solo di segnalazione di accesso rispetto a quelli che hanno accesso al "tempo reale" i dati delle transazioni. Data warehousing è una di quelle tecnologie che spesso è mal comunicato. In modo concreto, di immagazzinamento dati può aiutare un business fornendo marketing intelligence migliore e separando i dati per il reporting dei dati utilizzati per l'elaborazione delle transazioni tempo reale. Questo è un vantaggio forte e uno che è semplice da capire. Perché i fornitori di data warehouse non poteva proprio dire così, non lo capirò mai.