Fire Ordine di sicurezza - comprendere l'ordine di regolamentazione riforma del 2005





        

Nell'ottobre del 2006 la normativa che disciplina la sicurezza antincendio è stata modificata. La nuova riforma della regolamentazione Ordine, o Fuoco per la sicurezza, come viene chiamato, è entrato in vigore nel Regno Unito l'anno. Il nuovo Fire Safety Ordine mette la responsabilità della sicurezza antincendio direttamente i proprietari dell'edificio, i datori di lavoro, e anche i dipendenti. La nuova normativa include tutti gli edifici non domestici che sono in Galles, Irlanda del Nord, e in Inghilterra. La maggior parte del Regno Unito è coperta da questa legislazione. Se sei un datore di lavoro , un lavoratore autonomo che possiede proprietà aziendale, un imprenditore che è responsabile per i locali, o se semplicemente sono responsabili di tutti i locali allora il nuovo Ordine vi riguardano. Le organizzazioni di volontariato e beneficenza sono anche colpiti da essa.

Non sarà più necessario preoccuparsi di avere un certificato di fuoco come questa nuova normativa sostituisce il bisogno di questo. In effetti esso introduce alcune nuove esigenze e riunisce un sacco di atti legislativi precedenti. Se si è preparati con una buona valutazione del rischio incendio e hanno tutti i vostri piani per l'ordine di sicurezza non vi costerà nulla. Se non avete effettuato una valutazione del rischio incendio per il vostro posto di lavoro, allora siete in violazione dei requisiti e quindi dovrebbe intervenire senza indugio. Oltre a valutare i rischi e garantendo i vostri locali e dei sistemi sono sicuri, si hanno anche per informare i dipendenti su cosa fare in caso di un incendio e verificare che essi comprendano i risultati della vostra valutazione.

Una valutazione del rischio incendio è un processo di cinque step che consente di valutare i rischi per i dipendenti e al pubblico che può essere sulla vostra proprietà. Sarà anche trovare eventuali punti deboli per il tuo programma di sicurezza antincendio you dispongono attualmente in vigore. A valutazione del rischio incendio vi aiuterà ad attuare le pratiche di sicurezza e procedure di emergenza che è necessario per rendere la vostra cassetta di sicurezza locali.

Chi è responsabile della sicurezza antincendio è anche responsabile della valutazione del fuoco ed è a loro di mettere le cose in ordine, in modo i dipendenti sono tutelati dal fuoco. Se avete una premessa di grandi dimensioni si potrebbe desiderare di assumere un sorgente esterna per gestire la valutazione del rischio, soprattutto se non hai fatto uno prima, o se il locale è abbastanza grande o complicato. Ci sono consulenti del fuoco il cui compito è di valutare il rischio e che ti dica cosa deve essere fatto per proteggere i vostri dipendenti e del pubblico.

L'ordine di sicurezza antincendio non specifica che cosa avete bisogno per i vostri locali. Lo fa dire che ci deve essere sufficiente margine di sicurezza attuate per il vostro edificio particolare. È necessario assicurarsi non ci sono misure di sicurezza adeguate, come porte antincendio e le uscite, e in atto un piano che i lavoratori sono a conoscenza. Spetta al responsabile incaricato di prevenzione incendi per vedere che questo è fatto.

Se non si segue l'ordine si può essere portati in tribunale, in modo da assicurarsi di avere i vostri piani di emergenza in ordine.