Cosa fare se la vostra attività di prestito domanda è respinta





        

Passando attraverso il processo di applicazione aziendale di prestito con un istituto finanziario può essere un compito impegnativo e richiede tempo. Preparazione del pacchetto di applicazioni di solito richiede un grande sforzo e tempo, mentre si raccolgono le informazioni pertinenti - le dichiarazioni dei redditi passato, bilanci, previsioni di vendita, biografie team di gestione e così via. Ma ottenere il finanziamento di solito è critico per il successo del business, in modo che il imprenditori e manager passare attraverso il processo. Allora, cosa fare se, dopo tutto lo sforzo che ha investito a ottenere un prestito d'affari, la vostra domanda viene rifiutata?

L'errore più grande che gli imprenditori possono fare a questo punto sta prendendo personalmente e perdere la loro calma. L'approccio SMART è di mantenere la calma e distaccata. Anche se più facile a dirsi che a farsi, questo è un passo importante che può aiutarvi ad ottenere i finanziamenti necessari. Il vostro prossimo passo è cercare di scoprire perché l'applicazione è stato rifiutato. A volte, gli ufficiali di prestito non voglio entrare nei dettagli del tuo rifiuto, perché temere di offendere la cliente. Tuttavia, queste informazioni possono essere critiche per il vostro successo, quindi cercate di convincere l'ufficiale di prestito per darvi alcuni dettagli - ma farlo in un modo amichevole. Un approccio che può funzionare in questa circostanza di dire qualcosa sulla falsariga di "Capisco che l'istituto non sarà in grado di aiutarmi. Comunque, ho intenzione di applicare a un altro istituto. Potrebbe aiutarmi a capire come rafforzare la mia applicazione? " Poi tacere e ascoltare con attenzione. Le informazioni l'ufficiale di prestito prevede che sarà molto prezioso e vi aiuterà nelle vostre applicazioni successive.

Una volta raccolte queste informazioni, si dovrebbe incontrare con voi professionale finanziario e ri-valutazione della domanda e le esigenze. Questo è molto importante, a meno che non sei un professionista finanziario te stesso, si dovrebbe ottenere il parere di uno. Si dovrebbe anche decidere se si deve ri-chiedere un prestito d'affari o un altro aspetto del prodotto di finanziamento aziendale.

Una fonte alternativa di finanziamento delle imprese che ha guadagnato la trazione durante la recessione e la conseguente crisi del credito sta finanziando fattura. Questo strumento può aiutare le imprese che stanno avendo problemi di liquidità causati dai clienti pagano le loro fatture più lentamente. Molte volte, il finanziamento fattura può essere utilizzato come soluzione gap stop per aiutare puntellare la vostra attività, mentre si cerca una soluzione di business più permanente di finanziamento.

Un'ultima cosa da tenere a mente è che un certo numero di istituti di credito sono in cattive condizioni finanziarie e non sono prestiti di denaro ai loro clienti migliori in assoluto. In questo caso, il rifiuto di un prestito affari domanda può essere più un riflesso della salute finanziaria dell'ente, piuttosto che quella della tua azienda. Se si prevede di ottenere un finanziamento bancario, è una buona idea andare al sito della FDIC's (www.fdic.gov) per verificare la salute della banca. Avrete bisogno di una finanziaria professionale per aiutare a rivedere i dati, ma ti farà risparmiare tempo, permettendo di concentrarsi solo sulle istituzioni sane che hanno la capacità di concedere prestiti.