Sei un webmaster? La scrittura e la progettazione di una newsletter online può aiutarti a raggiungere il pubblico taget in modo creativo e low-cost. Invece di spendere tempo e denaro per campagne di direct mail, spot tv o la pubblicità di stampa, utilizzare una newsletter via email su base regolare tenere cliente informato. I nuovi abbonati possono scegliere di reveive tua newsletter, cliccando su un link. Questo elimina la necessità di una alta pressione prospettive di marketing campaig nuovo a trovare attraverso internet.
Puoi scegliere il giusto progetti newsletter PHP per fare il vostro business di destra.
Introduzione:
1. Sviluppare un sistema per l'aggiornamento newsletter. Alcune aziende annunciano vendite su base settimanale e-mail agli abbonati, mentre altri preferiscono newsletter mensile o trimestrale. Assegnazione di un particolare dipendente con il compito di aggiornare la newsletter per mantenere il formato coerente ed evitare la duplicazione di mailing.
2. brainstorming con il marketing e lo staff creativo. Una newsletter online può includere collegamenti ad articoli sul sito web aziendale, brevi articoli di interesse per i clienti, dipendenti e biografie dei dirigenti o nulla che possa aumentare il business. Assicurati di includere una vasta gamma di argomenti per un possibile utilizzo nella mailing. Recycled oggetto può trasformare le persone e li hanno cliccando sul link "unsubscribe".
3. Scegli un servizio online marketing o software. Molte e-mail marketing sono disponibili modelli da leader del settore come contatto costante, che ha fornito le newsletter via email e soluzioni di marketing per le piccole imprese dal 1998 e LetterPop, che ha una facile "cadere e trascinare" sistema che permette al progettista di inserire foto e caselle di testo in un template già pronti. Queste aziende forniscono il supporto e il software per un costo oa costo zero, a seconda del programma selezionato. i piani più costosi ti permettono di inviare fino a 365 bollettini di un anno per migliaia di contatti.
4. Progettare un leggibile, newsletter accattivanti. Creare un layout a più colonne con brevi righe di testo. Questo rende più facile per i lettori di seguire le parole da una riga a quella successiva. blocchi di testo lunghe sguardo goffo e sono difficili da leggere in una email. Utilizzare la grafica e le foto con parsimonia, scegliendo solo quelle più importanti per ottenere risultati strepitosi in ogni newsletter on-line. Ridurre al minimo il tempo di download delle foto utilizzando un 72 punti per pollice (dpi) o meno. Se ci vuole troppo tempo per una foto da caricare, il cliente potrebbe spazientirsi e cancellare le e-mail.
5. Esaminare la newsletter finito in molti diversi browser, come Mozilla Firefox, Internet Explorer e Google Chrome, prima di inviarlo. Modificare il design newsletter se sembra strano in uno o più browser.
6. Compila il tuo mailing list. È possibile raccogliere le email da database clienti, sondaggi e moduli online o stampare. Aggiorna la lista su base regolare, il controllo degli indirizzi validi e ex abbonati che hanno "opt-out" della lista. Assicurarsi che il contenuto è di raggiungere il pubblico di destinazione da "qualificanti" per l'interesse dei clienti o di servizio prima di aggiungerli alla lista.
7. Traccia la risposta alla tua newsletter. Attraverso le email dei clienti, e Web e la posta elettronica dei programmi statistici. Un PHP Newsletter "script" come Pro Messenger List o Fast Sender consente di vedere quanti clienti hanno letto la tua newsletter e-mail e cliccato sui link all'interno della newsletter.