Aumentare la produttività del personale





        

Questo documento descrive le 14 tecniche semplici ma fondamentali dimostrato che i manager e futuri manager possono utilizzare per aumentare la produttività del personale, ridurre lo stress dei dipendenti, e mantenere alto il morale del personale e lealtà. Le informazioni presentate in questo articolo ha il supporto di dati di ricerca che è stato omesso per scopi brevità. I lettori sono invitati a richiedere i dati di ricerca a sostegno o verificare l'efficacia di queste tecniche con gli altri manager che li pratica.

cronici sovraccarichi di lavoro manodopera
Dato che le imprese a raggiungere nuovi livelli di produttività con l'utilizzo di nuove tecnologie, ma anche ridefinire le nuove richieste di lavoro per aumentare la produttività. Questa nuova serie di richieste di lavoro insieme al ridimensionamento, la concorrenza globale, 24 / 7 operazioni, e la carriera dual impone al lavoratore una crescente domanda di produrre di più. A volte, le richieste di lavoro imposti dovrebbero essere rispettate, pur utilizzando lo stesso (o meno) risorse utilizzate in precedenza. A sua volta, le richieste di lavoro imposti automaticamente aumentare il livello di stress del personale. Quando le richieste di posti di lavoro non sono gestiti in modo adeguato possono avere un impatto negativo sull'organizzazione provocando turnover del personale, burnout, e diminuzione della produttività.

Nel 2005 il Families and Work Institute ha condotto uno studio approfondito e ha scoperto che un terzo di tutti i lavoratori USA sono cronicamente oberati di lavoro. Un precedente studio condotto dallo stesso istituto ha rilevato che le richieste di posti di lavoro stressante (come le lunghe ore, il lavoro a turni, straordinari imprevisti e pressioni prescritte altro lavoro), scarico i lavoratori e le loro riserve di scarico emotivo. Inoltre, lo studio ha mostrato che queste richieste possono avere un significativo impatto negativo sulle prestazioni di lavoro se le richieste non sono recepiti con la qualità del buon lavoro (riconoscimento dei dipendenti, i contributi dei dipendenti, sistemi di ricompensa, e la cultura aziendale).

I gestori

hanno la responsabilità di mantenere esigenze di produttività senza che il personale di burnout. I manager possono limitare l'effetto negativo che le richieste di posti di lavoro sono sempre più sul personale, applicando le seguenti tecniche.

Queste tecniche si contribuirà a ridurre il livello di stress personale, mantenendo e aumentando la produttività del personale.

consigli di amministrazione per migliorare la produttività del personale

  1. Scoraggiare il personale da eccessiva durata del lavoro e portando a casa il lavoro, quando possibile. Ricordare il personale che il loro benessere personale è importante per l'organizzazione. Ricordate che un riposato dipendente può concentrarsi di più sul lavoro ed essere più produttivi durante il giorno. Esausto dipendenti causare costosi errori o fatali, causa la produttività è diminuita e burnout.
  2. notti Minimizzare lontano da casa (per esempio, utilizzare le riunioni virtuali). Se possibile, chiedere un volontario tra il personale, deve spostarsi fuori ad una riunione.
  3. straordinario limite (un buon modo per tagliare i costi) e un piano per esso in anticipo. Dare l'avviso abbastanza personale se nel tempo ci si aspetta e comunicare ciò che il carico di lavoro richiesto sarà. Ciò fornirà il personale abbastanza tempo per pianificare tutto il loro tempo personale. stress esperienza Dipendenti e risentimento quando inaspettatamente necessità di rinviare importanti eventi personali a partecipare al lavoro.
  4. preferenze personali accomodare nelle assegnazioni di turno, quando possibile. Collaborare con il personale per soddisfare le richieste personali per tempo libero, quando possibile. Essere flessibili alle esigenze personali del personale in quanto aumenta la fidelizzazione del personale. Fare uso di qualsiasi orario di lavoro flessibili o politiche di telelavoro.
  5. aspettative produttività sicuro sono ragionevoli e il personale ha le competenze necessarie per svolgere il lavoro. Comunicare in modo chiaro al personale che dovrebbe essere completata entro una linea di tempo specifico. Stabilire obiettivi chiari e li annotano su una pagina. Descrivere ogni gol in 250 parole o meno.
  6. motivazione Usa, piuttosto che di pressione, di incoraggiare i vostri dipendenti per rispondere a tali aspettative. Ricorda di lodare il personale per qualsiasi realizzazioni subito dopo si verificano e cercare di lodare il personale in pubblico.
  7. fornire un adeguato sostegno sul posto di lavoro al personale (supervisione, lavoro di squadra, e il riconoscimento). La ricerca mostra che il sostegno sul posto di lavoro diminuisce gli effetti negativi (stress, burnout, risentimento, morale basso, minore produttività, esaurimento) che le richieste di posti di lavoro c hanno uno sui lavoratori dipendenti.
  8. rendere il lavoro più significativo, applicando competenze di base dell'organizzazione in modo creativo. Provate ad usare strutture aziendali, servizi o prodotti per contribuire ad alleviare il carico di lavoro del personale (esempio: fornire servizi di assistenza ai bambini, mentre i dipendenti lavorano, offrono sconti sui prodotti impiegati, fanno uso di risorse aziendali esistenti per restituire alla comunità i dipendenti ').
  9. comunicare efficacemente ai dipendenti la missione e la visione dell'organizzazione per garantire che tutte le azioni dei dipendenti stanno contribuendo al raggiungimento della missione. Sono riunioni settimanali dove tutti partecipano a discutere brevemente la mission aziendale. Ciò rafforza la mission aziendale nella mente del personale, ricorda il personale che essi sono parte di qualcosa di grande e ricorda loro che il loro comportamento deve essere allineato con la mission aziendale.
  10. Link la missione e il lavoro alle capacità e alle aspirazioni di ciascun dipendente. Assicurarsi che le competenze del personale sono in linea con la mission aziendale. I gestori non devono aspettarsi un dipendente per soddisfare le esigenze di produttività se il dipendente non ha le competenze o la motivazione per fare il lavoro. Adeguare le competenze e le aspirazioni dei dipendenti al lavoro.
  11. Assicurarsi che tutti i dipendenti abbiano sufficiente autonomia per affrontare le sfide che devono affrontare nel loro lavoro. Assegnare la proprietà compito e la responsabilità. Trattenersi dal micro-gestione del personale. Fate loro sapere che sono di fiducia per ottenere il lavoro fatto. Essere pronti e disponibili a fornire al personale le risorse necessarie per ottenere il lavoro svolto. Solo rapporti di stato della richiesta di garantire che tutti procedono come previsto. Una volta che i compiti sono stati assegnati al personale, spostare fuori del loro modo e far loro svolgere il lavoro.
  12. Ricambiare per le esigenze più si posiziona sui dipendenti Fare uso delle tecniche motivazionali elencati nell'articolo. "Management Fundamentals successo - Che i dipendenti vogliono".
  13. Assicurarsi sempre ci sono lavoratori di più nel gruppo di lavoro con competenze analoghe. Avere più persone di lavorare in un compito può contribuire ad aumentare la produttività e mantenere una buona qualità. Questo allevia anche lo stress associato a soddisfare le richieste di lavoro in tempi brevi o imprevisti.
  14. pratica i seguenti principi di gestione per migliorare ulteriormente la morale personale, la produttività e la lealtà:
  • Essere sensibili sugli effetti che le richieste di lavoro hanno sulla vita personale e familiare del personale.
  • Non mostrare favoritismo nel rispondere alle esigenze personali dei dipendenti '.
  • essere flessibile per accogliere lavoratori che devono occuparsi di affari personali o di famiglia.
  • Dimostrare comprensione quando i dipendenti parlare di questioni personali o familiari che riguardano la loro opera.
  • Quando i dipendenti mettono su famiglia o per questioni personali che possono influenzare il loro lavoro sia sicuro per farli stare tranquillo e dimostrare che si preoccupa.
  • Scritto da Michael Grace