Nessun imprenditore o manager può permettersi di ignorare i principi fondamentali delle norme di legge e fuoco come essi influiscono direttamente sul funzionamento delle imprese nel Regno Unito. Ci sono stati legislazioni sanitaria e di sicurezza in atto per contribuire a rendere locali commerciali posti più sicuri per qualche tempo, ma modifiche sostanziali alle leggi di sicurezza al fuoco entrato in vigore nel 2006.
Regulatory Reform (protezione antincendio) Ordine portato un sacco di leggi esistenti insieme e spazzato via gli altri. La spinta principale dei cambiamenti è stato quello di collocare la responsabilità per la sicurezza molto con il datore di lavoro. Non più ci si poteva aspettare un ufficiale di incendio a venire intorno e ti dirà esattamente che cosa doveva fare. I proprietari delle aziende hanno dovuto provvedere ad effettuare le proprie valutazioni del rischio incendio e quindi implementare i risultati di questi.
è l'introduzione della valutazione del rischio incendio, che è l'unico grande cambiamento in norme antincendio negli ultimi anni. Il lavoro deve essere effettuata da qualcuno che è competente a farlo, e una delle sfide per i responsabili dei locali è quello di decidere chi è davvero capace di fare questo lavoro. Per molte piccole operazioni è perfettamente possibile effettuare la valutazione di se stessi, a patto di seguire alcune indicazioni di base. Per più complicato, più alto rischio o una sede più grande, è più opportuno coinvolgere un consulente di sicurezza antincendio in questo lavoro.
Uno dei pericoli, naturalmente, è che si potrebbe pensare che sono competenti, ma se la tua conoscenza di norme anti-incendio è limitata potrebbe non essere a conoscenza delle quantità che non conosci. L'approccio più sicuro per iniziare spesso è di utilizzare un consulente per la vostra prima valutazione e poi esprimere un giudizio sul fatto che è possibile rivedere da soli in seguito. Almeno in questo modo si può stare certi che di non aver perso nulla di importante. Si potrebbe anche includere nel lavoro del consulente il compito di formazione te o il vostro personale nello svolgimento delle future valutazioni dei rischi di incendio.
Una volta completata la valutazione, questo porterà quasi certamente su altri lavori che devi fare. Si può mettere in luce le debolezze nella tua formazione personale o nei piani di emergenza tuo evacuazione. Hai bisogno di piani posto che garantisce a chiunque possa essere sul posto di lavoro è sempre possibile ottenere in condizioni di sicurezza. Oltre a rendere sicuro tutto il personale capire il loro ruolo in caso di emergenza, ciò significa anche fare in modo che il personale sempre tenere le uscite di sicurezza chiaro, porte di emergenza sbloccato, estintori nel posto giusto, ecc
norme antincendio coprire molto di più che una valutazione annuale, tuttavia. E 'importante essere a conoscenza delle leggi in materia di apparecchiature antincendio, illuminazione di emergenza, vie di fuga antincendio, sistemi di allarme antincendio, formazione del personale, ecc Tutti i locali di lavoro devono essere dotati di appropriata attrezzatura antincendio. Il numero e il tipo di apparecchi dipende dalla natura della vostra attività e le dimensioni dei vostri locali. Ci si trova una guida su come molti estintori che serve per una certa area e in cui questi devono essere collocati. Maggior parte degli ambienti per ufficio può uscire con estintori acqua, ma è sempre una buona idea avere un apparecchio di biossido di carbonio per affrontare eventuali incendi che coinvolgono materiale elettrico. Questa conoscenza è molto importante perché utilizza un apparecchio d'acqua su un elemento elettrico potrebbe avere conseguenze disastrose.