Per quanto tutti noi vorremmo negare, è un fatto che ci sono persone che non sempre hanno le migliori intenzioni quando vanno online. Uno dei problemi principali in questi giorni è hacking. C'è anche il problema con il furto di identità.
Alcune persone, per qualche motivo sarà solo hack i conti degli altri e invadono con i loro account personali. Questo è successo molto soprattutto per i conti bancari e dei conti di social networking.
Quasi tutti noi abbiamo questi tipi di conti in questi giorni. Così come non vogliamo essere una vittima degli hacker, non siamo riusciti a evitare di aprire tali conti online. Online banking solo rende la vita molto più facile e conveniente ed i siti di social networking sono importanti per comunicare.
Probabilmente avete questi conti, giusto? Allora, che cosa fate per mantenere sicuro il tuo account? Come si fa a proteggere il vostro account da hacker? Qui ci sono alcune cose di base thatyou bisogno di fare che rafforzerà la sicurezza del tuo account online:
Quando si accede a uno dei tuoi conti privati o confidenziali via Internet, è necessario garantire in primo luogo che si sta utilizzando un browser web che ha una buona sicurezza. Solitamente, i browser web che non dispone di plug-in troppi sono più sicuri di quelli che offrono tasti tanto extra che dovrebbero rendere le cose a portata di clic. Può essere più comodo, ma diminuisce la sicurezza del browser web.
si hanno anche per assicurare è che si dovrebbe effettuare il logout dopo aver fatto quello che hanno a che fare con il vostro account online. Anche se si utilizza il proprio computer o si è connessi in casa vostra connessione wifi, è necessario assicurarsi che si effettua il logout prima di chiudere la finestra o tab.
Evitare di collegare tramite connessione wifi pubblico. Questo tipo di collegamento è quello che il caffè, aeroporti, centri commerciali e altri enti pubblici hanno. Connessioni come questi non sono garantiti in quanto è aperto al pubblico. Significato, persone diverse possono accedere alla stessa connessione, e questo renderà più facile per gli hacker di invadere i conti altrui '.