Fuoco di identificazione del pericolo - ciò che il Regolamento impone alle Aziende del fuoco





        

L'obbligo di effettuare una valutazione del rischio incendio è uno dei cambiamenti più importanti al fuoco di sicurezza in Inghilterra e Galles negli ultimi anni. La riforma della regolamentazione (protezione antincendio) Order 2005, entrato in vigore nel 2006, sottolinea questa procedura importante come mezzo di precauzione e di azione a fronte di rischi di incendio. Seguendo la procedura corretta per una valutazione, ogni azienda dovrebbe essere ben preparati a prevenire e far fronte a qualsiasi rischio di incendio nei loro locali.

La valutazione della sicurezza antincendio deve essere fatta da ciò che la normativa si riferisce a come Responsabile ed è un mezzo per garantire che un'adeguata formazione è a posto e che ogni potenziali rischi per la sicurezza siano identificati e trattati. La procedura dovrebbe mettere chiaramente in evidenza i pericoli di incendio e di cui come dovrebbe essere ridotto al minimo o rimosso. Questo processo riguarda i materiali utilizzati o immagazzinati all'interno dell'edificio, la formazione a che fare con questi materiali, la formazione su come gestire un incendio nel processo, e una via di fuga chiaro e praticato. Il processo di valutazione è un passo preventivo che consente di distinguere i potenziali rischi, garantisce la formazione dei dipendenti di reagire in modo attento e consapevole e richiede la costruzione di rispettare la normativa vigente.

Il primo di una parte di controllo per i rischi d'incendio dovrebbe essere quello di guardare direttamente i materiali infiammabili e combustibili trovato nel palazzo. E 'importante rendere sicuro sostanze chimiche vengono memorizzati in modo adeguato e trattati in modo attento e prudente. Queste sostanze chimiche possono includere diversi prodotti petroliferi, vernici, coloranti, o lacche. I dipendenti sono addestrati ad utilizzare le sostanze pericolose, come sparely possibile e avere un importo minimo di conservazione.

Un altro possibile rischio incendio è un edificio poco ventilati. Polvere o vapori di raccolta in aria in grado di creare un ambiente esplosivo di costruzione. Avendo ben ventilato, aria nell'edificio ed eliminando tutte le fonti di accensione può notevolmente ridurre questa minaccia. attività di lavoro quotidiano e devono essere esaminati per qualsiasi rischio di incendio. Può anche essere utile per ridurre al minimo il calore e la siccità in un edificio, come ulteriore precauzione, perché anche questi possono aumentare i rischi.

In caso di incendio per la sicurezza antincendio Ordine ha determinate procedure che devono essere prese da dipendenti formati. L'Ordine sostiene che un lavoratore deve essere dati gli strumenti e la formazione di combattere efficacemente un incendio. Fornendo un modo per soffocare le fiamme, un estintore, o una fonte d'acqua aperti sono tutte le soluzioni a seconda della situazione particolare. Se un incendio è troppo grande per estinguere il lavoratore deve essere addestrato a iniziare l'evacuazione del palazzo.

allarmi corretta sono necessari e dovrebbero essere suonato per avvisare tutti nella costruzione della potenziale minaccia. vie di fuga ben illuminati devono essere messi a disposizione ei dipendenti devono essere addestrati ad usarle in modo ragionevole ed efficace. Tutti i regolamenti, le procedure ei metodi sono tenuti ad essere a disposizione di tutti i dipendenti in qualsiasi momento. A seguito della misura di prevenzione noto come la valutazione della sicurezza antincendio qualsiasi azienda dovrebbe essere ben preparati a prevenire e far fronte a qualsiasi pericolo di incendio.