Look Società di Gestione Cooper Closer sul mercato Forex





        L'incertezza

è rimasta la caratteristica predominante dei mercati dei cambi nel corso del mese passato.

Cooper Società di Gestione di fornire consulenza qualificata e l'assistenza di esperti per l'acquisto e la vendita di aziende. I nostri clienti venditore-side sono disperse negli Stati Uniti. Essi condividono il desiderio di fare la maggior parte del loro progetto di M & A o di opportunità.

La crisi del debito sovrano in Europa, chiaramente non è stata risolta, e non vi è stata un'ulteriore prova delle opinioni contrastanti dei banchieri centrali circa le misure più appropriate per correggere i problemi attuali, con la Fed principalmente interessati a mantenere lo slancio in l'economia statunitense, e la Banca centrale europea e la Banca d'Inghilterra più ansioso di stringere la politica fiscale per ridurre le dimensioni di notevole deficit di bilancio. Questa incertezza generale ha prodotto un ulteriore calo del dollaro nella prima parte del mese, e prima della recente riunione della Fed Open Market Committee, nella speranza che ci sarebbe un ulteriore allentamento della politica monetaria, e poi un successivo recupero dopo politica è rimasto sostanzialmente invariato, a lasciare il dollaro leggermente superiore rispetto al mese.

L'euro si è indebolito a causa dei rinnovati timori circa default del debito; sterlina si è spostato leggermente superiore in quanto i mercati hanno continuato a reagire positivamente alle misure proposte per ridurre l'enorme deficit di bilancio del Regno Unito, e vi è stato un rally continua in yen a causa della sua maggiore "Safe Haven" di stato. Ma i movimenti dei mercati sono relativamente piccoli, sia come commercianti e gli investitori hanno atteso di orientamento circa le prospettive future.

L'euro resta sotto pressione a causa della minaccia di default del debito, e un possibile break-up del sistema di moneta unica; sterlina è stata favorita dalle azioni iniziali del nuovo governo di coalizione, ma ci sono dubbi sul fatto che sarà sopravvivere, e se possibile implementare le misure di austerità proposte, anche se lo fa sopravvivere, la forza dello yen è chiaramente sgradito alle autorità giapponesi, e ha aumentato il rischio che la Banca del Giappone intervenire sui mercati per cercare di invertire la tendenza, e la Cina ha suscitato notevoli critiche, specialmente negli Stati Uniti, con le sue ultime azioni volte a deprimere il valore del renmimbi. In questa situazione, anche se le previsioni sono estremamente difficili, continuiamo a credere che il dollaro "cavarsela", e che questo conterrà il sistema di valuta insieme. Nella dichiarazione, dopo l'ultima riunione della Fed Open Market Committee. La banca ha abbassato la sua visione delle prospettive economiche, indicando che "il ritmo della ripresa della produzione e dell'occupazione ha subito un rallentamento negli ultimi mesi", e rischiava di essere "più modesta" di quanto previsto nel breve termine.

Sarebbe quindi "continuare a monitorare le prospettive economiche e finanziari, e impiegherà i suoi strumenti di politica come necessario per promuovere la ripresa economica con la stabilità dei prezzi".

Ma nel corso della riunione non faceva grossi cambiamenti politici, e solo d'accordo per iniziare a reinvestire i proventi maturing titoli garantiti da ipoteca e l'agenzia che aveva acquistato in titoli del Tesoro per garantire che non vi era alcun inasprimento della politica monetaria. Ma è chiaro che la sua principale priorità nel mantenere lo slancio per l'economia, e quindi ulteriori misure di stimolo sono probabilmente se la situazione economica continua a peggiorare.

E la stessa priorità esiste nella conduzione della politica fiscale il Congresso ha mostrato una certa riluttanza a programmi di spesa nuova sanzione richiesta dal Presidente Obama, ma ha recentemente votato per iniettare altri $ 26 miliardi nell'economia, il trasferimento di fondi alla cassa Gli Stati legato a evitare ulteriori tagli di posti di lavoro nel settore pubblico, e nonostante le enormi dimensioni del disavanzo esistente fiscale. Le sue priorità sono quindi anche chiaro.

Cooper Società di Gestione New York, USA gestire un riservato, discreto processo volto ad ottimizzare sia le modalità e le strutture per soddisfare al meglio gli obiettivi del cliente.

Siamo un popolo si può confidare in Sappiate che in Cooper Società di gestione si dispone di un alleanza con la gente ci si può fidare e credere, e sappiamo come mantenere un segreto. Capiamo le vostre speranze, le paure e la necessità di ottenere il massimo per il vostro tempo e denaro. Il nostro business è di servirvi in modo riservato e professionale.

Abbiamo tutte le conoscenze, formazione, esperienza e tenacia per ottenere l'affare fatto e andare ogni centesimo che vi meritate.