Look Closer Gruppo Parker Walter's At economia della Cina





        

Cina Economia: Cina corse il suo primo deficit commerciale mensile in sei anni a Marzo

.

Walter Parker Group è specificamente progettato per fornire servizi a valore orientati nei settori della pianificazione strategica, sviluppo del business, fusioni e acquisizioni. Assistiamo i nostri clienti nella costruzione di equità migliorando l'efficacia e l'efficienza delle proprie organizzazioni.

Con le importazioni di materie prime in aumento nel mese di febbraio, la Cina oscillato per un deficit commerciale di 7,24 miliardi dollari a marzo da un surplus di 7,61 miliardi dollari in febbraio. L'avanzo commerciale cumulato per il primo trimestre del 2010 è sceso del 77% rispetto all'anno precedente, a 14,49 miliardi dollari.

Con una mossa in parallelo, che avrà un impatto di vasta portata sul yuan è che la Cina sta incoraggiando gli esportatori di fatturare in renminbi e la creazione di sistemi per consentire pagamenti commercio di renminbi.

Walter Parker Gruppo Closer Look At economia della Cina: corridoi commerciali della Nuova presto potrebbe richiedere nuovi mezzi di pagamento. Quando i presidenti cinese e brasiliano ha incontrato lo scorso anno hanno deciso di utilizzare le proprie valute di risolvere più dei loro scambi bilaterali, piuttosto che la fatturazione in dollari.

Hong Kong è il principale beneficiario di questa politica, come l'accettazione renminbi guadagni all'estero. Ha il vantaggio naturale di un deposito di base del renminbi, i legami commerciali ben consolidati con la Cina e un vantaggio temporale in via di sviluppo

renminbi prodotti finanziari.

Dal febbraio, la Hong Kong Monetary Authority ha reso più facile per le sue banche per elaborare le transazioni commerciali in renminbi, per sviluppare prodotti a base di renminbi finanziari come le obbligazioni, e di concedere prestiti e di accettare depositi da aziende locali in renminbi.

mercato cinese regolatore azionario ha permesso agli investitori di selezione per il commercio a base di derivati azionari nel loro mercato domestico L'introduzione di futures su indici è parte di una più ampia trasformazione dei mercati azionari terraferma quest'anno. short selling e commercio di margine sono stati introdotti in un in via sperimentale il 31 marzo.

futures su indici investitori devono superare un esame e soddisfare criteri rigorosi per la formazione, la storia di credito, stipendio mensile e attività liquide. prima risposta alle future su indici è stata schiacciante. Per attrarre più investimenti diretti esteri, la Cina rinnovato la propria normativa per migliorare le condizioni per le imprese straniere, limitando i finanziamenti per i progetti di eco-malsane.

Secondo le nuove regole, gli IDE in settori ad alta tecnologia, settore dei servizi, efficienza energetica e progetti di tutela ambientale è incoraggiato, soprattutto nelle regioni centrali e occidentali. aziende qualificate con finanziamenti stranieri sarà anche permesso di andare pubblico, il rilascio obbligazioni societarie o bollette a medio termine in Cina.

Queste norme vengono come flusso di IDE è salito a 23,44 miliardi dollari nel primo trimestre del 2010 in controtendenza alla crisi nel corso degli ultimi otto mesi. Le riserve cinesi in valuta estera ha colpito un nuovo record di 2.447,1 miliardi dollari USA entro la fine di marzo, in crescita del 25,25% anno su anno, secondo Bank of China.

del Popolo

Walter Parker Group è una fusione di specialità e società di consulenza che forniscono acquisizioni impareggiabile competenza per le aziende che cercano una guida in fusione riservate e operazioni di acquisizione, valutazioni di business, finanziamenti, cessioni di business, joint ventures e investimenti azionari. I nostri professionisti hanno una grande esperienza operativa, in una varietà di industrie, in esecuzione di fusioni, acquisizioni, joint venture e la transazione di consulenza per aziende private e quotate in borsa.