reclutamento diversità sono diventati la norma per l'economia mainstream. Al giorno d'oggi una maggiore attenzione viene data alla diversità sul posto di lavoro. La forza lavoro di ogni paese comprende persone provenienti da diversi background razziale, economica ed etnica. I datori di lavoro stanno accettando l'idea di portare persone provenienti da ambienti variato per le loro aziende. Le organizzazioni inoltre una formazione per quanto riguarda la questione ai suoi dipendenti eterogenei, al fine di costruire un ambiente di lavoro salutare.
Un nuovo strumento di social media possono essere di grande aiuto nella diversificazione dell'organizzazione. LinkedIn è diventata una risorsa che le organizzazioni non dovrebbe vivere senza, è diventata la linea di vita necessarie per assicurare hai trovato il personale vario che è necessario. Un aspetto importante di LinkedIn è che hai una foto del candidato potenziale, e poiché le informazioni vengono pubblicate online, la possibilità di discrepanze è notevolmente ridotto. Si tratta di un database completo di potenziali candidati, ed è possibile restringere la ricerca per personalizzare i vostri bisogni specifici. Oh, e mi ha fatto ricordare è gratis!utilizzo di questi strumenti come una mappa può portare alla vostra organizzazione di un posto di lavoro di successo e diversificata. "La diversità non è più la cosa giusta da fare". E 'qualcosa che aiuta le organizzazioni a crescere e sviluppare la forza di cui hanno bisogno per stabilire e rimanere.
Gestire la diversità non è altro che cambiare la cultura organizzativa e le proprie procedure operative standard. La cultura promossa dovrebbe consentire ai dipendenti di esaminare da vicino i loro valori e le credenze e si interrogano sul motivo per cui gli altri un aspetto diverso per loro. La gestione della diversità deve essenzialmente nel creare un ambiente che funziona naturalmente per la miscela di diversità totale.
Le imprese devono essere munite di"diversità" nelle loro dichiarazioni di missione. E 'essenziale avviare un programma di mentoring per i dipendenti che sono interessati ad avanzare nelle loro carriere. Devono inoltre condurre attività di formazione per la gestione superiori per promuovere la diversità e fornire coaching per favorire e integrare le persone con background diversi. Sviluppare i gruppi di supporto cross-funzionale che può rafforzare la gestione delle decisioni di marketing e vendite, assunzioni, ecc, tra i loro elettori, è il mantra.