Con una pletora di strumenti di automazione marketing online a disposizione, B2B marketing automation si è trasformata in un fenomeno imponente. punteggio piombo è indispensabile per snellire il processo di marketing, rendendo più efficaci le campagne e di contribuire a dare la priorità ai clienti con maggiori potenzialità per le conversioni di vendita. Nel portare il punteggio di ogni cliente viene assegnato un punteggio sulla base di varie informazioni quali il profilo aziendale, le dimensioni e la posizione della società, i loro comportamenti di acquisto, i prodotti oi servizi sono interessati, i tipi di blog e forum che partecipano, il white paper di scaricare, le newsletter a cui iscriversi, la loro frequenza sui siti, ecc
Tutte queste informazioni sono trasmesse al team di vendita in cui sono classificati i clienti a potenziali acquirenti in base al punteggio. In questo modo il team di vendita una migliore idea di che i clienti di perseguire e quali ignorare rendendo così i programmi di vendita più efficaci e di successo. Il rapporto tra marketing e vendite è interdipendente come il team di marketing aiuta il team di vendita per classificare i cavi caldo, e il team di vendita prende poi avanti fino a quando le vendite sono chiuse. Ecco alcuni rilevanti B2B portare il punteggio consigli:
- punteggio
Lead ha la capacità di prevedere le tendenze future e di fornire un elenco di contatti potenziali incanalati. Tuttavia, per garantire il successo del team di vendita e di marketing devono fare un elenco delle prestazioni così come le sfide, e entrambe le squadre hanno a dedicare un po 'di tempo a questa attività per impostare le aspettative.
Quando si pianifica il piombo punteggio strategia, aiuta ad avere la squadra di gestione delle vendite a bordo in quanto sono a conoscenza di piombo punteggio e possono condividere contributo di valore incalcolabile. Inoltre è fondamentale garantire che i rappresentanti di vendita sono adeguatamente formati riguardo a questa strategia
a consultare e coinvolgere gestione delle vendite nel definire i criteri per i punteggi è vantaggiosa, ed i rappresentanti di vendita in grado di fornire il loro feedback italiane.
Una volta che il piombo punteggio passaggio è completo, le informazioni vengono trasmesse al team di vendite per il follow-up. tempo sufficiente dovrebbe essere fornito al team di vendita per questo follow-up e per garantire che non porta sono trascurati. Un promemoria pochi possono essere inviati ai membri responsabili di vendita. Se il rappresentante di vendita non è in grado di seguire con qualsiasi piombo che dovrebbe tornare al team di marketing.
Se il team di vendita è in grado di effettuare una vendita a causa della riluttanza del potenziale cliente di acquistare immediatamente, i cavi devono essere inviati al team di marketing per la valorizzazione. Le ragioni e le intenzioni del cliente dovrebbe essere passato, in modo che una campagna di nutrimento può essere perseguito di conseguenza in futuro.
Fornire il team di vendita di accessibilità al database dei clienti aiuta interamente a trovare la porta caldo e degna.
Ci dovrebbe essere un sistema attuale di integrare il feedback del team di vendita con l'attività recente del potenziale di piombo. Questo aiuta a tenere traccia dei movimenti del piombo.
automatizzata dei lead punteggio caratteristiche sono un bonus per scopi di marketing B2B che aiutano a stabilire le priorità conduce prospettico, con conseguente garantito risultati di vendita.