Come fornitore di servizi, il menu dei servizi sarà uno dei fattori critici di se qualcuno si è assunti. Prestando attenzione a questi cinque tasti è possibile assicurarsi che si sta sviluppando un menu che soddisfa le esigenze dei vostri clienti 'così come il proprio.
chiave n. 1 - Pacchetto soluzioni con i problemi dei vostri clienti 'in mente .Non creare pacchetti solo per il gusto di creare loro. Assicurati che il tuo offerta sarà davvero soddisfare le esigenze del vostro cliente ideale. I pacchetti dovrebbero aiutare a risolvere i loro problemi più pressanti. È possibile farlo facendo un elenco di sfide comuni e poi venire con modi che uno o una combinazione dei vostri servizi in grado di risolvere tali problemi. Ad esempio, un designer d'interni possono trovare che molti dei suoi clienti non sono sicuro di quale sia il loro stile preferito di arredamento è. Lei è in grado di offrire un servizio di consulenza che aiuta ad educare sia il cliente a stili diversi e li guida verso la giusta misura per loro.
Key # 2 - Considera come il tuo cliente ideale possono trarre dai suoi servizi .Come fornitore di servizi, ci sono molti modi che si possono servire i vostri clienti a soddisfare le loro esigenze - ma per ottenere i migliori risultati è necessario trovare il modo migliore per coinvolgerli. Chiedetevi: "Come può il mio cliente migliore per imparare da me?" In alcuni casi, hanno bisogno di valutare dove si trovano in o quello che già hanno compiuto in un uno-contro-uno ambiente (come una chiamata o una sessione di coaching di consulenza). In altri casi, potrebbe essere necessario in corso di offrire il supporto e-mail, strumenti o fogli di lavoro. Considerare i servizi che si offrono e che cosa aiuta i clienti a ottenere i migliori risultati e i risultati più veloci. Pensate al di fuori della scatola e offrire qualcosa che nessun altro nel proprio settore offre - per esempio, un assistente virtuale in grado di offrire sessioni di coaching in materia di organizzazione e gestione del tempo per i clienti impegnati. Non abbiate paura di provare qualcosa di diverso!
Key # 3 - Realisticamente un'occhiata al calendario vostri clienti 'per il successo .quanto tempo i vostri clienti hanno bisogno di lavorare con voi per ottenere il risultato desiderato? Ad esempio, se sei un allenatore di perdita di peso o di consulente per la salute olistica, i vostri clienti non hanno sviluppato cattive abitudini durante la notte. Quindi non saranno in grado di "fissare" durante la notte, e dei pacchetti non dovrebbero essere a breve termine. In questo caso, offrendo un 3, 6 o 9 mesi del programma di coaching non è solo andare a beneficio vostro flusso di cassa (a causa del lavoro a lungo termine), ma a vantaggio del cliente nonché aiutandoli a modificare i comportamenti appresi e godere di risultati significativi .
Key # 4 - Creazione di tre opzioni per VIP, mid-range e clienti di base .Anche all'interno del vostro mercato, ci sono clienti che hanno diversi livelli di esigenze per cui è meglio per offrire diversi livelli di servizio. A livello VIP, i vostri clienti sono sempre più access o sostegno da voi e, come tale, il prezzo è notevolmente superiore al pacchetto di base in cui si sta offrendo soluzioni principiante che sono "occasioni" prezzo. Pensate a come è possibile creare pacchetti diversi per soddisfare diversi scenari che il tuo cliente potrebbe essere di fronte e bilanci diversi.
Key # 5 - Creare nomi di pacchetti beneficio incentrato .I termini VIP, midrange e di base qualcosa significa per te - ma non saranno in sintonia con i vostri clienti. Nome i pacchetti a seconda della prestazione o risultato che i vostri clienti trarranno vantaggio da investire in tale opzione. I vostri clienti dovrebbero poter facilmente "si vedono" in almeno una delle tue opzioni e subito pensi "questo è solo per me!"
Con questi cinque tasti sarete in grado di individuare le esigenze del cliente e creare pacchetti che sono pensati solo per loro. Questo abbasserà la loro resistenza a comprare e rendere facile la fotografia a lavorare con voi. Il tuo menu di servizio è uno dei più importanti strumenti di pre-vendita a disposizione, in modo da essere sicuri di includere questi cinque tasti per vedere più successo.
Come pensate di attuare questa procedura nella tua attività ORA? Condividi il tuo piano di sotto e vi risponderò con ulteriori consigli per aiutarvi a ottenere risultati migliori!