USCIS rivede il Manuale I-9 per i datori di lavoro





        

Per aiutare i datori di lavoro nella compilazione del modulo I-9, richieste per ogni nuova assunzione, la cittadinanza statunitense e Servizio Immigrazione ha rilasciato una versione riveduta del suo I- 9 manuale di istruzioni del 11 gennaio 2011.

Completamento

e al mantenimento del modulo I-9 è effettuata in conformità con le leggi sull'immigrazione degli Stati Uniti che cercano di limitare l'immigrazione clandestina, pur mantenendo l'immigrazione legale. La legge richiede assunzione di solo quelli con uno status che la persona possa lavorare negli Stati Uniti. I datori di lavoro sono tenuti a compilare e conservare un modulo I-9, verificando sia l'identità e l'autorizzazione a lavorare negli Stati Uniti, per ogni dipendente sono assunti dopo il 6 novembre 1986. La legge protegge anche potenziali dipendenti dalla discriminazione sulla base della provenienza nazionale e della cittadinanza.

Il manuale mira a chiarire ogni aspetto del modulo I-9, il completamento e il mantenimento in una questione ampia e sezione risposta. numerose domande sulla verifica dello stato, ha richiesto i documenti, la compilazione del modulo e le questioni in materia di discriminazione evitando sono coperti. Inoltre, la domanda e rispondere sezione riguarda i dipendenti assunti prima del 6 novembre 1986, il corretto uso delle diverse versioni di modulo I-9 e l'uso di ID militare.

Istruzioni per il mantenimento del modulo I-9 ora includono l'utilizzo di un modulo in formato PDF I-9, sia per il completamento e la conservazione. Le forme possono essere generati, compilato e conservato in formato elettronico con le condizioni che il dipendente riceve istruzioni per la compilazione della Sezione Uno della forma, e il datore di lavoro conserva la documentazione di come la forma è stata creata e mantenuta. Forme che è nato come moduli cartacei possono anche essere caricati e conservati in formato elettronico.

La linea temporale per il completamento e la conservazione di modulo I-9 è chiarito. Il modulo non è iniziata solo dopo il dipendente è stato offerto e accettato una posizione. Sezione Uno deve essere compilato dal lavoratore prima di lavorare per il risarcimento ha inizio, e Sezione Seconda, verificando la documentazione, devono essere completati entro tre giorni lavorativi di iniziare il lavoro.

Una discussione del ruolo del nuovo E-Verifica sistema e la sua funzione nella procedura di autorizzazione di occupazione che conferma è incluso insieme al modulo I-9, i requisiti per i subappaltatori, le imprese e le organizzazioni di datori di lavoro del personale professionale. Le agenzie sono considerati i datori di lavoro e deve compilare e conservare il modulo I-9. Il cliente è collocato il dipendente non è tenuto a compilare il modulo I-9. Lo stesso vale per i subappaltatori ei loro dipendenti. L'azienda con il subappaltatore non è tenuto a completare il modulo I-9.

Modulo

I-9 ed il manuale aggiornato per i datori di lavoro possono essere ottenuti in formato PDF dal Citizenship and Immigration USA sito web Servizi presso www.uscis . gov o direttamente visitando il seguente URL:. http://www.uscis.gov/files/form/m-274.pdf