Branding e la Rivoluzione Coming mercato della telefonia mobile





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Sembra che ogni dieci a venti anni un punto di svolta emerge in piazza del mercato. In un primo momento può sembrare innocuo, addirittura di tendenza o "geek". Per coloro Y Gen e sopra, Internet è passato da novità al centro della scena nel giro di pochi anni. All'interno di Internet, Facebook e dei social media è passata da caffè a parlare con aule per conferenze aziendali in metà tempo. Quindi qual è il cambio di gioco successivo?

In una parola ... mobile.

via cellulare, non voglio dire telefoni cellulari. Da mobile, intendo un cambiamento nel modo stesso in cui vengono visualizzati i vostri prodotti e servizi e acquistati.

  • Significa non commerciale su una panchina da un desktop
  • significa acquistare in tempo reale da uno smart phone o tavoletta, non al registro
  • Significa la visualizzazione di un video degli interni di una casa da dispositivo mobile contro in attesa di un agente immobiliare per mostrare la casa
  • Significa raccogliere informazioni aggiuntive sul prodotto ora, in attesa di vs un venditore
  • Così come l'avvento delle autostrade cambiato l'epicentro di consumo dal downtown di mega centri commerciali, l'età emergenti mobile ci passaggio da acquirenti desktop per gli acquirenti tempo reale.

    Che cosa significa questo per voi, il proprietario di affari, il marketing, il brand manager? Due cose molto importanti saranno al centro ...

    1. Shift tua posizione

    Proprio come centro di negozi ha dovuto trasferirsi in centri commerciali, e poi al web, dovete essere pronti a prendere i vostri beni e servizi e soddisfare il cliente nella loro nuova posizione ... ad esempio, a piedi al lavoro, seduta in un aeroporto, in piedi fuori della porta afterhours, ecc Avere un sito web grande ingombranti che non rientra il loro schermo di un cellulare, ed è difficile da navigare, è come lasciare il vostro centro di negozio. Si pone l'onere per il consumatore di arrivare a voi. E prima o poi, qualcuno farà questo processo più facile. È che qualcuno te?

    2. Adattare il messaggio.

    Mike McKearin, web strategist, ama dire che "se il contenuto è re su Internet, quindi contesto è il re su cellulare". Pensate alle impostare il cliente sarà in questo momento dell'acquisto. Non è il momento per un "Chi siamo" o la storia della società. Sei soddisfare i vostri clienti quando hanno bisogno di informazioni immediate, pertinenti e perseguibile. Consentire loro di contattarti, ti seguirà, in contatto con te. Facilitare il processo di creazione di esperienze mobili amichevole. Fare uso di un codice QR, tag e / o di codice 2D per collegare istantaneamente il vostro supporto di stampa e la segnaletica per il marketing mobile on-line.

    Ora è il momento di un cerchio attorno alla squadra e anticipare il cambiamento in arrivo nel comportamento dei consumatori. La creazione di esperienze mobili unici, interessanti e intuitivo manterrà il vostro business e la tua marca in questione e clienti impegnati.