Sette misure per garantire la corretta attuazione del Business Process Improvement (BPI) progetti





        

Così che cosa è il Business Process Improvement? Business Process Improvement - BPI o - è un approccio che aiuta le aziende a identificare e migliorare i processi per ottenere risultati migliori

.

Realizzazione di

l'importanza della Business Process Improvement è in crescita e se essa è stata eseguita correttamente, può aumentare significativamente le prestazioni della società e di ridurre i costi operativi. Ma come fanno le aziende affinché esse minimizzare i rischi e massimizzare il potenziale dei progetti di miglioramento dei processi? Questo articolo descrive sette passi fondamentali per garantire la corretta attuazione di progetti di Business Process Improvement.

Fase 1 - Definizione del bisogno di cambiamento

Prima di pensare attuazione di un progetto di miglioramento dei processi, le organizzazioni hanno bisogno di comprendere le ragioni e fattori di cambiamento e di decidere se vi è una forte necessità di Business Process Improvement. obiettivi strategici di un'organizzazione deve fornire la direzione centrale per qualsiasi esercizio di miglioramento dei processi.

ad alto valore, i processi ad alto volume sono quelle che beneficeranno maggiormente di progetti di Business Process Improvement. Tuttavia, il miglioramento dei processi può avere successo in qualsiasi ambiente guidato da obiettivi di prestazione, i requisiti normativi, il servizio clienti e dei principi di buone pratiche.

2. Ottenere e mantenere sponsor del progetto e le parti interessate

Affinché il progetto di Business Process Improvement per avere successo è indispensabile per ottenere e mantenere sponsor del progetto che sono impegnati per la riuscita dei progetti.

E 'anche importante individuare e coinvolgere gli stakeholder, questi possono essere clienti, personale, gli utenti di processo e di proprietari. Le organizzazioni devono considerare in che modo questi soggetti possono reagire al cambiamento e come saranno influenzati da eventuali miglioramenti.

E 'essenziale per la comunicazione di essere forte in tutta l'organizzazione. Personale a tutti i livelli hanno bisogno di capire ciò che l'organizzazione sta cercando di raggiungere e dei risultati attesi e benefici di qualsiasi progetto di Business Process Improvement.

3. Identificare il successo

Ogni progetto deve avere un obiettivo chiaro e deve essere chiaro come ogni obiettivo sta per essere realizzato e misurato. Principali indicatori di performance (KPI) devono essere chiaramente definiti e misurati.

KPI possono anche essere confrontati con gli obiettivi del progetto per garantire che il progetto è sulla buona strada e non deviare dalla meta desiderata.

4. La gestione delle informazioni

attuazione up-to-date informazioni di gestione è il principale promotore di progetti di miglioramento dei processi ed è critica per il suo successo. Se queste informazioni sono disponibili all'inizio, si consiglia di aggiungere al piano di progetto.

5. Progetto Simplicity

Le organizzazioni

dovrebbero concentrarsi sulla creazione di percorsi più facili per l'elaborazione dei risultati per offrire il massimo beneficio per il minimo sforzo, ove possibile.

6. Gestione del rischio

Molte aziende sottovalutano il rischio e non riescono a gestire il rischio in modo efficace; molti progetti di Business Process Improvement fallire a causa

.

E 'essenziale per gestire il rischio in modo efficace, conducendo in corso valutazioni dei rischi e di classificare i rischi secondo impatto, la probabilità e la gravità.

7. Mantenere un approccio evolutivo

Business Process progetti di miglioramento dovrebbe essere attuata in modo evolutivo, che comporta un graduale processo di cambiamento e di sviluppo. Questo riduce il rischio, supporta la gestione del cambiamento e consente il lavoro da svolgere in fasi gestibili.

Questo articolo ha preso in sette passi per garantire l'efficace attuazione di un progetto di miglioramento dei processi. Le aziende che mirano a seguire le linee guida realizzare molti vantaggi quando si intraprendono progetti di miglioramento dei processi. Tuttavia, una taglia non va bene per tutti e ciascuno il miglioramento dei processi devono essere adeguati alle finalità ed esigenze uniche di ogni azienda, questo è il motivo molte aziende si rivolgono a Skillset di consulenza per aiutarli a realizzare i risparmi promessi di progetti di miglioramento dei processi di business. Quindi, indipendentemente dal settore in cui vi trovate, potete beneficiare di un apposito progetto di miglioramento dei processi di business.