Meeting e organizzatori di eventi unitevi! Non c'è tempo come il presente per rendere ogni contare riunioni ed eventi, soprattutto in una economia di tempo a corto di competizione con le esigenze e budget limitati. Non c'è dubbio che il lavoro di un organizzatore di meeting o un evento è molto esigente, spesso avere a che fare con gli ultimi minuti in cui difetti 'grazie per aver cercato' non è un risultato accettabile. Arrivare alla 'Grazie hai fatto un ottimo lavoro' richiede spesso un evento memorabile, lasciando ai partecipanti o gli ospiti con un fattore di uno 'wow' si rendono conto dopo che sono arrivati a casa, spesso quando vengono spacchettamento la miriade di articoli promozionali hanno raccolto, mentre a la tua festa, fiera o una conferenza.
Realizzazione tuo stato eroico, anche se non impossibile, è più facile di quanto si pensi a condizione di delineare le attività e circondati di assistenza competente. Se sei un veterano, si sono ben consapevoli dei diversi suggerimenti, ma forse qualche serviranno come promemoria se l'ultimo evento non è andato come previsto. . Prova questi suggerimenti per la dimensione di avere un evento di successo:1. Piano per il successo. Potrai ottenere ciò che si proponeva di fare se si mantiene una visione positiva del conto.
2. Iniziare presto. L'early bird ottiene il worm. Si può beneficiare di sconti, essere in prima linea di opportunità e sarà naturalmente tempo per lasciare '"altro" le cose che vengono in su all'ultimo momento. Contratti, le posizioni, i pasti e gli alloggi sono articoli del biglietto grande vorrai hanno fissato in anticipo.
3. Scegli le date con cura, facendo attenzione alle festività principali e secondarie, così come gli eventi in competizione nella comunità
4. Si sono tutti conosciamo? Certo not.Therefore, piano di un certo tipo di mixer, o uno spuntino informale dove le persone possono ottenere reacquainted.Make sicuri di avere un sacco di nastri badge a portata di mano per rompere il ghiaccio. Il badge avranno il loro nome, ma il nastro può essere un titolo giocoso scelgono come 'Plays bene con gli altri' o
5. Invia il tuo meeting o un evento invita i nostri inizi. La prima si ottiene nei calendari delle persone, più è probabile che sarà presente. Questo è vero soprattutto per matrimoni, riunioni e celebrazioni. Se l'evento è un meeting annuale, si consideri un pezzo diretto mail contenente articoli promozionali come un magnete da frigorifero che ha un calendario con la data dell'evento cerchiata.
6. Considerare attentamente i costi e le modalità per coprire i costi. Alcune creatività qui farà risparmiare i vostri soldi azienda e ti fanno guardare bene. Provare a offrire borse promozionali e di ottenere un business community di sponsorizzare la borsa. Con il pubblico giusto, è possibile avere diversi settori di business, cercando di offrire sponsorizzazioni in denaro, al fine di ottenere il loro nome di fronte alla gente. Offerta per includere i loro letteratura e non solo è possibile coprire il costo del sacchetto, ma anche imporre una tassa di sponsorizzazione premio.
7. Prevede di avere un sondaggio post evento per mostrare ai partecipanti che si cura, e per avere idee per il vostro prossimo evento. Più spesso, le idee migliori arrivati freschi da quelli che facevano parte del vostro evento.
Una nota di più su nastri badge il nome. Assicurarsi che il personale è chiaramente identificato. Nastri come 'personale' o 'Ask Me', mandare un chiaro messaggio alle persone che sono lì per aiutare. Inoltre, ricordarsi di ordinare extra sacchetti promozionali. Essi possono raddoppiarsi come "confezionamento dono" di tenere un segno del vostro apprezzamento, se volete ringraziare i venditori che ti hanno aiutato sembrano buone.
Quando tutto è finito, sedersi e rilassarsi, sapendo che si è creato memorabili eventi e hanno raggiunto il 'eroe' stato!
© di MARCO Promotional Products