piace essere costretto a stare in coda. Molte persone, infatti, andare fuori del loro modo di evitare l'intero processo di accodamento, anche nei momenti di evitare del tutto negozi che hanno una coda di grandi dimensioni, anche se si potrebbe desiderare qualcosa da quel negozio uno! Quando i clienti sono costretti ad aspettare in coda potrebbero diventare frustrati e in alcuni casi rabbia. Questo può essere particolarmente vero se hanno qualcosa di pesante da portare o se hanno un grande carico di acquisto. L'atto di fare la coda in modo da dare una cassa particolare business è, in partite di opinione popoli, abbastanza frustrante. Ci sono un sacco di luoghi dove la gente fare la fila, che vanno dalla posta alla stazione dei treni, da negozi al dettaglio per le attrazioni. Una percentuale considerevole di vita dei popoli è di attesa in coda. Ci sono numerosi fattori che possono indurre la gente, mentre in coda, per ottenere frustrato, irritabile e stressate. Ogni volta che una persona ha figli piccoli al seguito, questo può esacerbare la frustrazione. La ragione di essere bambini si annoiano in fretta e crescono inquieti, soprattutto quando aspettare. Questa frustrazione può spostare verso gli altri all'interno della coda. Questo può spesso essere preso sul lavoratore in attesa pronto a servire un altro cliente, rendendo l'esperienza di acquisto doloroso per entrambi i clienti e il personale. Se qualcuno ha una brutta esperienza di un luogo, e questo include le code, una volta che la gente si vento di esso, una società può potenzialmente trovare se stessi perdendo personalizzato! Qualunque sia il tipo di stabilimento ci sono modi con cui le code possono essere gestite in modo più efficiente, al fine di ridurre i livelli di stress sia per il personale ed i clienti.
l'implementazione del controllo della coda e dei sistemi di coda è di vitale importanza per qualsiasi stabilimento in cui una coda poteva essere previsto. Le code non sono di solito imprevisto per cui è possibile prendere le misure corrette per assicurarsi che non ci sfugga di mano con tempere flaring. Per esempio, se un negozio ha un grande vendita su, ci sarà probabilmente lunghe code. Per tutta la pausa estiva, il trasporto per autobus e treni esempio sarà probabilmente più occupato, in modo da code potrebbe essere più probabile, allo stesso modo nelle ore di punta. Una opzione possibile per qualsiasi business per gestire le code nelle ore di punta sarebbe occupato di assumere personale supplementare. Questo può assicurare più personale sono rivolte ai clienti in giro per trattare con i clienti riducendo i tempi di attesa per servire più persone. Il personale può anche prendere il tempo a camminare lungo la coda, controllando che ogni cliente è soddisfatto e di assistenza per risolvere le situazioni, se non lo sono. parole gentili possono lavorare magia per calmare gli animi. sistemi di servizio possono includere l'uso di barriersto scomparsa assicurarsi che la coda si accumula nel posto più comodo, invece di bloccare gli accessi pedonali o emergenza. Un cliente stava in una coda ordinata è molto più probabile che sia calmo che quando è circondato da persone spintoni per cercare di progredire anche se la coda più veloce. Punti vendita di display potrebbe anche mantenere i clienti preoccupato e felice all'interno di una coda. I clienti saranno tenuti felice e tranquillo all'interno di una coda con l'ausilio di sistemi di coda, come barriere e punto di banchi vendita per garantire che in coda non mettere un downer l'esperienza di shopping!