avviare una nuova impresa in tempi di crisi economica è come camminare in un campo minato. Anche se una depressione familiarizza un imprenditore con una vasta gamma di sfide rischiose e ostacoli, credo che con la pianificazione abbastanza, dedizione e strategizing, una società di successo può rivendicare la loro quota nel peggiore dei tempi.
La maggior parte delle aziende che falliscono sono quelli che mai sul mercato quello che stanno tutto. Una delle ragioni è che le persone non hanno idea di poter acquistare il tuo prodotto o servizio. Perderai miliardi. Non si pensi, 'questo è impressionante. Avrei sicuramente pagare per questo. ' Le funzioni volontà cieca te, così si deve sempre pensare alla gente che non può permettersi in questo momento se si vuole valutare la domanda. Questa economia genera meno stanza giochi per lavorare con quando si tratta di al fattore accessibilità delle persone. In tempi come questi, è necessario conoscere il proprio mercato più di quanto tu conosci te stesso prima di investire il vostro tempo, denaro e la vita in un nuovo business.Parlando con le persone che servono, ti capisco le loro priorità, come la spedizione gratuita e un servizio personalizzato. Ora voi sapete che amano parlare di persone reali al telefono quando hanno domande o dubbi. Il tuo rappresentanti del servizio clienti sono pagati per una cosa semplice: per accontentare il cliente. Essi patch i buchi nel vostro modello di business. Rendono la vita di tutti più facile.
Un cliente sarà probabilmente negozio da te prima che infine coinvolto con la vostra azienda, quando sono utilizzati per la tua esperienza di shopping. Poi, mentre il tempo continua a marciare su, comprano qualcosa ancora da voi, come un prodotto altamente ricercato. Ma questa volta hanno letto i commenti del prodotto sul tuo sito che ha detto qualcosa che loro sono davvero preoccupato. Stanno andando a chiamare il servizio clienti e si dovrebbe essere pronti a consigliare un altro marchio che è fonte come backup. Si passerà attraverso un nuovo ordine, anche se hanno dovuto prendere il tempo per essere sicuro. Dopo la polvere si deposita, infine, sei clienti saranno più felici lungo periodo, soprattutto quando rave su di te per i loro familiari e amici. Prima di conoscerla, anche loro saranno acquisto da voi. In cima facendo attenzione che la massa effettivamente acquistare quello che stai vendendo, e utilizzando altamente qualificati rappresentanti del servizio clienti, prova a girare il tuo business intorno a qualcosa che è difficile per i concorrenti di eguagliare. Questo sarà uno dei motivi per cui sei un tale successo. Sarà difficile per gli altri riprodursi.