tutto il mondo, il 2010 è stato l'anno in cui Managed Print Services (MPS) è stata istituita come forza emergente da non sottovalutare. Attraverso una vasta gamma di settori, dalle piccole imprese alle grandi multinazionali e le organizzazioni educative, la domanda di Managed Print Services è cresciuto a tal punto che i parlamentari non è più considerata un lusso, ma, invece, un prezioso servizio che nessuna azienda può permettersi di fare a meno. Mentre la consapevolezza e la domanda è ancora in crescita, gli analisti prevedono che il 2011 sarà l'anno che MPS si afferma come uno dei migliori servizi in outsourcing in tutto il mondo.
alcune tendenze interessanti emergono per il prossimo anno, tra cui le seguenti previsioni per Managed Print Services di tutto il mondo:
Secondo la International Data Corporation (IDC), MPS sta emergendo nel nuovo anno per rivelare un nuovo end-to-end dei servizi alle imprese gestiti modello in Asia / Pacifico. Questo mercato sta dimostrando di essere uno dei più grandi mercati emergenti per il settore MPS e fornitori in tutti i paesi stanno iniziando ad ampliare l'offerta di servizi da prevedere sia in-house o attraverso partnership per portare MPS alle imprese di tutta la regione. servizi di stampa Secondo IDC, l'Asia / Pacifico (Giappone escluso) o APEJ gestito del mercato è destinato a crescere a un tasso di crescita annuo del 17% negli anni tra il 2010 e il 2014, avendo raggiunto US $ 530 milioni nel 2010 e grazie a superare 990 milioni dollari USA nel 2014.
L'avanzamento della rete e cloud computing hanno anche svolto un ruolo importante nella crescita del settore della MPS. Ciò ha consentito alle aziende di essere in grado di consegnare la gestione di stampanti, fotocopiatrici, scanner e stampanti di altre società specializzate del MPS. - Cosa che ha notevolmente aumentato la domanda di soluzioni in outsourcing MPS
Un'altra previsione per l'anno a venire è la continuazione del strategising migliorato MPS che ha cominciato ad essere realizzati da imprese nel 2010. Come la necessità di strategie più efficaci di gestione delle risorse, aumenta anche la necessità di una migliore pianificazione e la responsabilità. Questo è particolarmente vero nel caso di grandi organizzazioni con uffici enorme e rapporti dei dipendenti di grandi dimensioni.
Secondo una nuova previsione di InfoTrends, le imprese di medie dimensioni che consistono di 100-999 dipendenti sono tenuti a mostrare il massimo livello di crescita nel settore MPS per i prossimi anni fino al 2014. Questo segmento di mercato è una opportunità in gran parte non sfruttato per venditori e fornitori di MPS, che lo rende un settore molto importante in termini di entrate per i prossimi anni a venire.
L'impatto ambientale che l'industria della stampa ha sul pianeta, è qualcosa che continua a guadagnare consapevolezza. Nuovi studi e risultati hanno messo in evidenza quanto sia urgente la necessità di pratiche di stampa eco-friendly è diventato, e le aziende di tutte le dimensioni stanno iniziando ad esaminare i modi a verde le loro pratiche di stampa. Mentre la coscienza ecologica mondiale cresce, il 2011 è fissato a diffondere ancora di più e stampa verde le iniziative che aiutano le aziende a imparare a usare le loro risorse in modo sostenibile.