Nel corso delle vacanze ho letto il presidente George W. Bush 's nuovo libro, "decisione Points" (497 pagine, Crown Publishers, ISBN 978-0-307-59061-9). Il libro cronache i suoi anni alla Casa Bianca e le difficili decisioni prese con lui. La sua intenzione era quella di andare oltre la semplice scrittura di un altro autobiografia, ma per spiegare anche come è arrivato a certe decisioni chiave. In questo modo, Egli ci dona un raro sguardo delle questioni complicate un Presidente degli Stati Uniti volti e il processo decisionale ha usato per affrontarli, qualcosa che normalmente viene delegato agli storici per meditare anni dopo.
Come consulente di gestione, ho trovato questo libro particolarmente intrigante e volevo cercare di definire lo stile di Bush di gestione. Per farlo, ho deciso di testarlo contro il nostro "Bryce Management Analysis" feature sul nostro sito web aziendale, uno strumento progettato per analizzare e definire una particolare personalità di gestione in base alle risposte di una persona ad una serie di domande poste a lui. Da questo, possiamo dedurre le caratteristiche di gestione di una persona per quanto riguarda cose come la leadership, lo stile, la cultura aziendale, le considerazioni ambientali, e l'orientamento ai risultati. Dopo che ho finito di libro del Presidente, ho risposto alle domande sul suo nome e ha prodotto la seguente analisi. Si prega di tenere in mente ho inseriti risposte basate sulla prospettiva personale di Bush, come spiegato nel libro. In altre parole, è stata ottenuta esclusivamente dalla sua prospettiva, e non altri, come i membri dei media, rivali politici, o anche altri amici, familiari o colleghi. Quello che segue è l'analisi prodotta dal nostro strumento con commenti supplementari relativi a ciascuna sezione.
ANALYZER: "in termini di leadership, sembra si siano adeguatamente articolando i tuoi obiettivi e le priorità con i propri dipendenti È sembrano essere in sintonia con le esigenze del vostro business e, come. , sento che i vostri obiettivi e gli obiettivi sono sincronizzati con il business. Sembra avere le capacità di leadership necessarie per guidare il vostro popolo. "Il pubblico americano sarà sorpreso di scoprire come spirituale, il Presidente è stato e come le sue convinzioni lo hanno guidato in tutta la sua presidenza. Da questo, mostrò grande empatia per le persone che servono a lui, in particolare per le truppe e le vittime di catastrofi. Ha scritto, "ho sentito che era la mia responsabilità di confortare coloro che avevano perso una persona cara" (pg 204). A sua volta, Bush ha richiamato la sua forza e determinazione dal popolo che stava cercando di comfort.
tutto il libro, Bush rivela la sua fragilità come un essere umano e gli errori che ha fatto. Egli sarebbe stato il primo ad ammettere che non è certamente perfetto, solo un essere umano sforzando di fare ciò che è giusto, che è tutto ciò che possiamo chiedere di qualsiasi gestore.
Quando era convinto della necessità di fare qualcosa, lui tenacemente lo perseguita. Il suo persistence created un senso di urgenza among people suo. Avrebbe ascoltare argomenti da tutte le parti prima di formulare una decisione, ma dopo che era stato fatto, non vi era la seconda ipotesi.
Bush è stato anche abbastanza intelligente per sapere i suoi limiti e quando non sapeva la giusta linea di azione da perseguire, basata su consiglio di altri. .. Per illustrare, nel discutere le operazioni militari in Iraq ha scritto, "Io non ho cercato di gestire la logistica o le decisioni tattiche Il mio istinto è stato quello di fiducia la sentenza della leadership militare Erano i professionisti addestrati, ... " (pg 195).
presidente degli Stati Uniti deve inevitabilmente reagire a eventi al di fuori del suo controllo. Nel caso di Bush, si è 9-11, l'uragano Katrina, e la Grande Recessione del 2008. A suo merito, però, ha capito l'esigenza di essere più attivo che reattivo, anche se questo significava aspre critiche da parte dei media e dai suoi avversari politici. Per esempio, nel descrivere il suo approccio alla lotta al terrorismo ha scritto, "Avevamo bisogno di interrompere gli attacchi prima che è successo, non solo a loro indagare dopo che ha avuto luogo" (pg 145). E continua a scrivere, "Fin dall'inizio, sapevo che la reazione del pubblico per le mie decisioni sarebbero colorate da se ci fosse un altro attacco. Se non è successo, qualunque cosa facessi sarebbe probabilmente simile a una reazione eccessiva. Se siamo stati attaccati ancora una volta, la gente avrebbe chiesto di sapere perché non avevo fatto di più. Questa è la natura della presidenza. percezioni sono modellati dalla chiarezza del senno di poi. Nel momento della decisione, non avete che "vantaggio (pg 180).
Bush ha incontrato di frequente con la sua squadra per assicurarsi che tutto era in funzione sulla stessa pagina. Comunicazioni e la coerenza sono stati importanti per lui, come è stato semplice il lavoro di squadra. Nel descrivere la sua perdita nel New Hampshire primario di John McCain, spiega, "Il copione convenzionale chiamato per me fuoco poche persone e rivendicare un nuovo inizio. Ho deciso di andare nella direzione opposta. Ho ottenuto il personale dirigente insieme e gli ho detto che ha rifiutato di Chuck chiunque in mare per soddisfare le voci forti in TV. Una persona meritato biasimo, e che sono stato io. Vincere o perdere, avremmo finire questa gara come una squadra " (pg 72).
stanzia mi ha fatto concludere che possedeva doti di leadership bene, era un uomo di principio, tratto forza dal suo popolo e costituenti, credeva di essere proattivi rispetto a reattiva (che ben capito la differenza tra la compiacenza e l'azione), promosso il concetto di lavoro di squadra oltre realizzazione individuale, e ha sottolineato la necessità per il suo popolo per svolgere i loro compiti in modo coerente. Nonostante tutto questo, errori sono stati ancora fatti e che spesso ha preso la colpa in contrapposizione al suo popolo (una caratteristica condivisa da altri presidenti, in particolare Lincoln). In tutto il libro, ammette apertamente quando la sua squadra ha qualcosa di sbagliato. Avrebbe poi prendere la colpa se stesso a differenza di suoi subalterni, in modo da schermatura il suo popolo e creare un senso di fiducia e lealtà.
ANALYZER: "in termini di gestione STYLE, le risposte indicano una forma Teoria Y di gestione con una certa propensione Teoria Z. Questo significa che si è disposti a delegare responsabilità e potenziare la vostra lavoratori per fare il lavoro loro assegnato. Sospetto anche che hai un buon rapporto con i propri dipendenti e sono inclini a fidarsi di loro. L'suona anche come si sta iniziando ad agire come una squadra in contrapposizione ad un gruppo di individui. "Come accennato, Bush sapeva i suoi limiti e si appoggiò su consiglio di persone che si fidava. Non ci sono prove che egli regolamentata per nessuno, ma ha creato uno spirito di corpo per cui il suo popolo sono stati accusati di compiti assegnati e dato un certo livello di potere di prendere le proprie decisioni. E 'stato sicuramente un approccio "bottom-up" in cui Bush ha autorizzato il suo popolo e che, a sua volta, ha riferito a lui sui progressi compiuti e ha chiesto il suo parere sulle decisioni chiave.
Ciò significava Bush è stato attento nella sua selezione delle persone da servire posizioni chiave che lo circonda. senso di una persona di integrità, l'onore e l'affidabilità era critica. Il presidente dovrebbe stare con te nella buona e nella cattiva sorte, finché tu mantenuto la tua integrità, ma se deviato, avrebbe giustamente vi abbandona. Avrebbe anche cercare giocatori di squadra e ha sottolineato la necessità per esso. Come scrisse, "Ho iniziato a ogni decisione personale, definendo la descrizione del lavoro ed i criteri per il candidato ideale. Ho diretto una ricerca ampia e considerato una vasta gamma di opzioni. Per gli appuntamenti importanti, che ho intervistato i candidati faccia a faccia. Ho usato il mio tempo per valutare carattere e personalità. Ero alla ricerca di integrità, competenza, altruismo, e la capacità di gestire la pressione. Mi è sempre piaciuto persone con un senso dell'umorismo, un segno di modestia e consapevolezza " (pg 66). Più avanti nel libro che ha scritto, "ma come qualcuno che valutate diplomazia personale, ho messo un elevato premio sulla fiducia. Una volta che la fiducia è stata violata, era difficile avere un rapporto costruttivo di nuovo" (pg 234 ).
Ci sono chiari segni nel libro che Bush ha compreso la necessità di creare consenso tra la sua gente (un elemento essenziale della gestione Teoria Z). Come esempio, "Ho definito un processo per renderlo (una decisione complessa). Vorrei chiarire i miei principi guida, ascoltare esperti su tutti i fronti del dibattito, giungere a una conclusione provvisoria, ed eseguire le persone consapevoli passato . Dopo la finalizzazione di una decisione, vorrei spiegare agli americani "popolo (p. 110-111).
Bush ha usato una tecnica comune per la raccolta di informazioni e prove suoi subordinati, "Imparo meglio ponendo delle domande. In alcuni casi, io sonda a comprendere una questione complessa. Altre volte, distribuire domande come un modo per testare la mia conoscenza briefers '. Se non riescono a rispondere in modo conciso e in parole povere, solleva una bandiera rossa che non può comprendere appieno l'argomento " (pg 109). "Spiegare la mia decisione sarebbe quasi altrettanto importante che rende" (pg 118).
ANALYZER:. "In termini di cultura aziendale, che sembra avere un ambiente di lavoro molto professionale, un luogo che i lavoratori sono orgogliosi di lavorare a casa e chiamare Si suona anche come sei stato un successo in termini di instillare alcune abitudini di lavoro molto positivo. Inoltre, sembra aver raggiunto un ambiente di lavoro omogeneo in cui tutti stanno lavorando in modo concertato. "Dal libro, è piuttosto evidente il presidente compreso chiaramente la necessità di definire e controllare la cultura aziendale. L'aspetto fisico dei suoi uffici sono stati utilizzati per trasmettere certi messaggi subliminali e segnali, sia in Texas quando era governatore e la Casa Bianca. Era anche consapevole del potere di vestire e di decoro. Ci fu un tempo e luogo per la realizzazione degli affari di stato e un tempo per rilassarsi. Raramente sono stati i due mai confusa impropriamente.
di essere puntuale e organizzata sono stati considerati due elementi importanti della cultura. Per illustrare, era ben noto il presidente avrebbe ordinato le porte a riunioni di gabinetto chiusi e bloccati quando erano in programma per iniziare. Ha scritto, "La tempestività è importante assicurarsi che l'organizzazione non si sciatta" (pg 109). Come risultato, l'esecutivo corse in orario.
ANALYZER: "In termini di altre considerazioni di carattere ambientale, suona come potrebbe essere per stringere su alcune cose, come ridurre al minimo le distrazioni e migliorando le competenze dei lavoratori 'e proficiencies It. può anche essere il momento di rivalutare e aggiornare il proprio standard di lavoro. "Questo è diventato piuttosto evidente dopo 9-11, Katrina, e la Grande Recessione, dove è stato richiesto nuove tattiche e nuove idee per risolvere i problemi.
organizzativo, la dimensione del potere esecutivo pone la questione se possa essere efficacemente gestita da una sola persona. A causa della calamità ha affrontato in carica, il presidente Bush è stato costretto a fare cambiamenti nella struttura organizzativa. Forse l'indicazione più visibile di questa è stata la creazione di Homeland Security, che ha consolidato diverse organizzazioni sotto un unico tetto. Questo può andare bene per pacificare il momento, ma il governo federale deve ancora essere appiattita, come evidenziato dalla recente relazione della Commissione riduzione del debito, non semplicemente a causa di economia, ma per migliorare le comunicazioni, la produttività e gestibilità, rendendola così più sensibili ai bisogni del Paese. Si potrebbe benissimo trarre vantaggio da alcune Engineering Enterprise come ho descritto in passato.
ANALYZER: "In termini di Orientamento ai risultati, sembra avere un certo lavoro di fronte a voi, in termini di elevare la coscienza dei suoi lavoratori in materia di qualità e soddisfare il cliente It. suona anche come si potrebbe avere pochi operai che guardare l'orologio al contrario di elaborati. Prova a tenere alcuni incontri con i propri dipendenti per discutere di questi problemi e metterli sulla strada giusta. Vuoi per stroncare un comportamento del genere presto in modo da non fester e peggiorare. "La prima frase davvero catturato la mia attenzione. Come tutti sappiamo, indici di gradimento del presidente sono state elevate nel suo primo mandato, e fortemente basso entro la fine del suo secondo. Molto di questo è dovuto alla sua incapacità di dissipare equivoci e falsità sulle sue azioni e collegarsi con i suoi elettori.
All'inizio del suo primo mandato, Bush ha incontrato molti membri del Congresso su entrambi i lati della navata di sviluppare un rapporto con loro. Tanto, è stato accusato di condurre "l'offensiva più grande fascino di qualsiasi dirigente moderna capo." Questo ha funzionato bene inizialmente, ma come la sua seconda elezione presidenziale si avvicinava, i suoi detrattori lo hanno combattuto senza sosta, aumentando così lo stallo di Washington. Di conseguenza, Bush ha dovuto spendere una eccessiva quantità di tempo che risponde ai suoi critici e oppositori, che lo distraeva dal condurre l'attività del suo ufficio. Come scrisse, "L'atmosfera tossica nella politica americana scoraggia le persone buone da candidarsi ad una carica" (pg 121).
Nonostante tali distrazioni, ha perseverato;. "Il dibattito acuto mai influenzato le mie decisioni ho letto un sacco di storia, e mi ha colpito come molti presidenti avevano subito aspre critiche, la misura del loro carattere, e spesso. il loro successo, è stato come hanno risposto. Coloro che le decisioni sulla base di principio, non un istantanea di opinione pubblica, sono stati spesso proiettato nel tempo " (pg 121). Egli continua a dire, "Non mi dispiace per me stesso. Sapevo che ci sarebbero giorni difficili. Autocommiserazione è una qualità patetico in un leader. Esso invia tali segnali demoralizzante per la squadra e il paese. Come pure, sono stato confortato dalla mia convinzione che il buon Dio non avrebbe dato un credente un fardello che non poteva gestire " (pg 459).
Un altra caratteristica Bush ha catturato la mia attenzione, che non è direttamente collegata alla gestione, ma penso che sia degno di nota. Sulla base delle sue narrazioni nel libro, era ovvio per me il presidente aveva una profonda fede nella bontà d'America e dei principi su cui si basa. Come Churchill e Reagan prima di lui, Bush ha visto la democrazia come strumento per combattere il terrorismo e assicurare la pace. "La migliore speranza per la pace nel nostro mondo è l'espansione della libertà in tutto il mondo ... Così è la politica degli Stati Uniti a cercare e sostenere la crescita dei movimenti e delle istituzioni democratiche in ogni nazione e cultura, con l'obiettivo ultimo di porre fine alla tirannia nel nostro mondo " (pg 396, a partire dal 2005 discorso di insediamento).
ConclusioneAlcuni interpretano "decisione Points" come niente più che una razionalizzazione dei suoi fallimenti. Non lo feci. Ho trovato una spiegazione interessante di come ha formulato decisioni. Se i suoi scritti sono corretti, che ha fatto il pubblico americano un grande servizio come abbiamo solo una conoscenza rudimentale di ciò che accade effettivamente nella Casa Bianca. Qui, Bush ci dà un posto in prima fila in termini tutti possiamo capire.
ho dato al presidente alcuni piuttosto alti contrassegni per il suo stile di gestione. Il suo unico punto debole era la sua incapacità di controllare le influenze esterne di fronte la sua amministrazione. Con questo non intendo solo gli eventi del mondo, ma di rispondere ai suoi critici, i mezzi di spin doctors, e comunicare con i suoi elettori. Questo rosicchiavano la sua credibilità e lo costrinse ad essere distratti dal tendente al affari di stato. Poi di nuovo, non ci sono troppi di noi che possono concentrarsi sul loro lavoro quando sono costantemente sotto attacco. Fortunatamente, Bush aveva qualche buccia abbastanza spessa e ha preso tutto in passo con grazia.
Dal punto di vista di Bush, ha sempre cercato di fare ciò che è stato pragmatico ed equo, non necessariamente secondo il dogma del suo partito politico. Sulla base della sua narrazione, non ho alcun motivo per non credergli. Sono sicuro che altri si, ma prima di trovare il colpevole che si suggerisce di leggere il suo primo libro. Fa alcuni argomenti piuttosto convincenti. Indipendentemente dal vostro credo politico, come consulente, raccomando vivamente questo libro come una gestione leggere. Vero, il libro ha un significato storico, ma io lo trovo un racconto affascinante di prima mano del processo decisionale del manager-in-Chief.
Keep the Faith!