Come abbondante facilitare facciamo a fare in modo che noi tendiamo ad avere la gente giusta facendo il lavoro giusto? Molte persone vengono masse di orientamento e di sistemi per gestire l'impresa, ma cosa dobbiamo fare per fare in modo che noi possiamo ottenere la più semplice di fuori del nostro team?
Naturalmente, sono i nostri strumenti di gestione individui sensibili come strumenti di business dei nostri gestione
Quante persone hanno vissuto momenti dopo che abbiamo subito 'cliccato' con un dipendente nuovo di zecca? Come potente che è, come semplicemente li abbiamo gestito e come fecondo è stato il link! />
Queste domande provengono direttamente da un'altra domanda - "Che cosa rende la gente tick?" - E rappresenta probabilmente il motivo principale per cui i manager hanno difficoltà a gestire i membri vincolati dei propri dipendenti, o loro gruppi non funzionano le modalità che saranno e dovrebbero
.La chiave per avere la nostra squadra, subordinati o colleghi di fare la nostra offerta è di avere di farlo per i suoi motivi, non il nostro. La questione è sempre stata: come si tende a, come manager, stabilire tali motivi relativamente semplice, il valore efficace e, ulteriori importanti, in modo rapido
?Si tratta di un assioma ben accettato che noi, come animali umani, sono naturalmente interessato a individui che sono come noi, e tuttavia i nostri luoghi di lavoro sono piene di persone che manifestamente non sono come noi.
Se abbiamo la tendenza a gestire sono altre persone in modo efficace e redditizio e trarre beneficio dalla loro iniziative, pertanto, che la nostra vita è più semplice e appagante, dovremmo guadagnare la loro fiducia e la fiducia nelle nostre capacità come manager. gestione in modo efficace ed economico non si tratta di 'raccontare'. E 'molto riguardanti le vendite idee e concetti per gli altri.
Quanto più comprendiamo la gente si tende a responsabili e lavorare con il meglio saremo pronti a vendere le nostre idee e anche le addizionali possono essere disposti per acquistare in quei concetti e di essere disposti elementi ed efficace nella nostra squadra.
Ci sono circa 1,7 milioni di varietà umana che saranno individuati mediante la misurazione premier del globo di comportamento. Di questi, il manager comuni possono essere in grado di comprendere istintivamente riguardanti 15-trenta%. Questa è una in tutte le sue motivazioni di assunzione abbondante non riesce ad essere efficace, come risultato dei dirigenti stanno cercando (probabilmente inconsciamente) per reclutare persone a loro immagine. Se invece si tende a stati per imparare a punto il tipo di persona presumibilmente per raggiungere una determinata posizione e abbinare i ricorrenti al requisito presente, si sarebbe in grado di ridurre la quantità di errori costosi e aumentare l'efficacia delle nostre squadre.
Allo stesso modo, se possiamo migliorare la nostra comprensione di come il nostro si comportano le persone e l'ambito di lavoro e il modo in cui devono essere gestite, possiamo migliorare l'efficacia della gestione e quindi la motivazione dei dipendenti.
Sia l'assunzione e la gestione dei lavoratori dipendenti può essere notevolmente migliorata attraverso l'impiego di uno strumento di facile misurazione psicometrica attraverso il quale abbiamo la tendenza a percepire tutte le varietà umana torniamo in contatto, velocemente e facilmente. Il manager che ha questo potere di comprensione, ha bisogno di rado a 'ordini di offrire' e bordi da alti livelli terribilmente di interazione e l'iniziativa insieme al suo staff. La vita diventa molto più facile e meno sofferta, più gratificante e affascinante che per quelli di noi che si connette solo con il 15-30% degli individui che hanno la tendenza a tornare a contatto. Individui
sono tali animali complessi che deve tornare con un manuale utente. Purtroppo, le persone non vengono forniti con tali direzioni ma, ci sono le strategie per ottenere un buon set di linee guida che ci permetterà come manager per gestire qualsiasi tipo umano. Uno strumento come Temperamento Survey, prevede di norma queste informazioni in materia di 15-20 minuti e non richiede una laurea in psicologia per utilizzarlo.
come gestire al meglio un individuo, pertanto, che sia di guadagno aggiuntivo dal interazione, dà informazioni preziose il suo stile di gestione, e offre anche la guida con la loro idoneità probabile per la vendita e la gestione posizioni.
Informazioni di questoprofondità acquisita con il metodo standard di deduzione empirica prende il manager tipico di almeno tre mesi. Ciò rappresenta una grande quantità di salario, probabilmente pagati a risultato poco prima di ogni altra questione di efficacia o di produttività.
Architetti, muratori, carpentieri, ecc, tutti di mantenere a modo loro che, prima di apportare modifiche per l'atmosfera, il primo live ciò che già esiste. Abbiamo una tendenza ad applicare sarà un assioma simile alla gente. Prima di provare a modificare le modalità di gente sono, o il loro modo di lavorare, prima misura ciò che esiste e quindi utilizzare il più efficace di ciò che è disponibile.
A questo punto, avete capito che questi sono i primi passi verso l'effettiva e Team Building duratura. Nel mondo veloce ritmo in questi giorni, dove gli individui cambiano spesso posto di lavoro e gruppi vuoi essere modellato per soddisfare i desideri della specifica viene, noi vogliamo essere in grado di cambiare la costruzione di gruppi rapidamente a sfruttare le condizioni di mercato. Tutte le ulteriori necessarie poi a formare l'uso di strumenti di gestione - come indagine di personalità che ci aiuterà, etico, efficiente e veloce per valutare quelle che tendono a gestire e quindi adattare il nostro voga gestione per adattarsi alle circostanze. Utilizzo di strumenti di gestione ben fatta di solito di migliorare la linea inferiore fino al 25%, quindi è sicuramente un valore in cerca.
Ci sono strumenti che consentono di testare le competenze particolari, come la vendita che, per esempio, quando impiegata in combinazione con smart misure comportamentali, più aumenterà la nostra comprensione degli individui, a volte per ordine di grandezza.
Non c'è dubbio che ottenere il la maggior parte efficace della nostra individui è una tra le principali sfide che affronta oggi la gestione. -, ma con accortezza intelligenti, gli individui che abbiamo la tendenza a gestire diventerà una risorsa, non una passività >