Derek Elliott - crescente importanza di imprenditorialità





        

L'imprenditorialità è un argomento molto popolare tra gli studenti di economia e gestione aziendale, ma non è sempre stato così. Prima del 1960 più degli economisti avevano capito l'importanza dell'imprenditorialità ancora la tendenza a sottovalutare esso. Per cominciare, si concentrano più sulle grandi imprese senza rendersi conto del fatto che in realtà è il più recente e piccole imprese che generano la maggior parte dei nuovi posti di lavoro. Inoltre, ruolo dell'imprenditore di organizzare nuove risorse produttive per incrementare l'offerta non sembrava essere importante tra la scuola dominante delle economie, che sono stati interessati solo a gestire la domanda dei consumatori attraverso la promozione di acquisto del prodotto da parte dei clienti.

Tutto circa il concetto di imprenditorialità precedente è stato modificato durante il 1970, dal momento che le economie riguarda principalmente la domanda non sono riusciti a prevenire l'inflazione costante. Durante questo tempo gli economisti hanno cominciato a preoccuparsi del fatto che la produttività aumentava molto meno veloce di prima. Questo li ha resi più interessati nella fornitura di beni e servizi e questo è dove gli imprenditori hanno guadagnato la loro rottura. L'importanza dell'imprenditorialità è stato realizzato in questo periodo e dopo perché titolare di almeno quattro vantaggi sociali, che promuove la crescita economica, aumenta la produttività, crea nuove tecnologie e lo ringiovanisce la concorrenza nel mercato.

Uno dei la ragione principale per gli economisti di quel tempo ha iniziato piazzare i loro occhi sul nuovo piccole imprese è che sembra che abbiano fornito la maggior parte dei lavori all'interno della loro economia. Nei soli Stati Uniti, più di quattro quinti di tutti i nuovi posti di lavoro proviene da piccole imprese. Tra tutte queste aperture, più del 30 per cento sarà fornito da aziende che sono in giro non meno di 5 anni. Eppure, tutte le piccole imprese non sono creatori di posti di lavoro ma solo quelle che sono relativamente giovani ed espandersi rapidamente nelle fasi iniziali.

La produzione di più beni e servizi con minore lavoro e di aver inserito altre aumentato molto meno rapidamente soprattutto negli Stati Uniti nel 1970 rispetto al 1950 al 1960. Molti economisti concludere e crediamo fortemente che questo sia il problema fondamentale è che affliggono il paese. Il principale motivo di interesse in aumento l'imprenditoria è che essi hanno riconosciuto il suo ruolo di elevare la produttività del paese.

Inoltre, la spinta principale che ha spinto la loro auto alla ricerca sulle misure di produttività è il concorso internazionale di quel periodo. La conclusione del perché la gente dovrebbe prendere seriamente in considerazione l'importanza dello spirito imprenditoriale è che per i paesi a mantenere un elevato standard di vita, dovrebbero essere produttivi nel loro settore di attività.