Per una nuova strategia per diventare un movimento, la gente non deve solo riconoscere ciò che deve essere fatto, ma devono anche agire di questa intuizione in modo costante e significativo. La domanda internazionale, autori di best-seller di W. Chan Kim e Renee Mauborgne chiedo è come si può motivare la massa dei dipendenti veloce ea basso costo
Risposta: Blue Ocean Strategy Tipping Point leadership per superare l'ostacolo motivazionale . Nel tentativo di rompere lo status quo Blue Ocean Strategy non suggerisce una iniziativa massiccia mobilitazione dall'alto verso il basso come business leader più spesso. Come punto di Kim e Mauborgne fuori cambia spesso possono essere complicati, costosi e di un processo che richiede tempo, date le esigenze motivazionali nella maggior parte delle grandi aziende. Blue Ocean Strategy riconosce al fine di raggiungere una organizzazione ribaltamento punto e realizzare la strategia Blue Ocean, i dipendenti devono essere informati della necessità di un cambiamento strategico e di identificare come può essere raggiunto. Blue Ocean Strategy Leadership Tipping Point segue un percorso inverso in cerca di concentrazione di massa. Il primo di tre fattori per motivare i dipendenti è conosciuto come lo zoom sui boss. Boss sono i leader naturale di tutto rispetto di una organizzazione che allocare le risorse. Per innescare un movimento epidemia di energia positiva, tuttavia, non si deve diffondere i vostri sforzi sottili. Piuttosto, si dovrebbe concentrare i vostri sforzi sul boss, le influenze principali di un'organizzazione. Lo scopo è di colpire le influenze del capo dell'organizzazione a garantire che tutti sono toccati. Il secondo fattore per motivare i dipendenti ad affrontare la sfida motivazionale si riferisce a come la gestione boccia di vetro. Al centro di motivare i boss in modo sostenuto e significativo è a brillare sotto i riflettori le loro azioni in modo ripetuto e ben visibile. Questo processo funziona in materia di trasparenza tenendo premuto il boss responsabile per i loro successi e fallimenti. Se particolare i membri dell'organizzazione sono responsabili della gestione inazione fishbowl non lascia li nascondono. Questo può portare ad una cultura organizzativa di prestazioni intense che non solo produce risultati cambiamento strategico, ma permette achievers alta di essere riconosciuti per il loro lavoro. Blue Ocean Strategy terzo fattore di Tipping Point leadership per superare la sfida motivazionale è di atomizzazione che si riferisce alla definizione della sfida strategica. Kim e Mauborgne concludere, se non che la gente crede che la sfida strategica è raggiungibile, la modifica non è probabilità di successo. L'idea è di atomizzare il passaggio per rendere fruibili a tutti i livelli. Che richiedono prestazioni elevate e incrociando le dita fino a quando i numeri trimestre successivo si è fuori semplicemente non basta. Saltare l'ostacolo motivazionale è uno dei quattro (cognitiva, risorse limitate, la motivazione, e la politica) chiave ostacoli organizzativi affrontati in Blue Ocean Strategy. Blue Ocean Strategy Leadership Tipping Point identifica come soluzione per superare queste sfide e veloce a basso costo. Inspiring presentazioni Keynote per il ribaltamento organizzativa Ostacoli La visita del Leadership Challenge.