Un'economia risorgente esigenze di marketing e-mail





        

imprese B2B sono ancora indecisi se la loro campagna e-mail corrente può battere l'umore di recessione dell'economia, così loro effettivamente bisogno di preoccuparsi? Ha senso investire in marketing e-mail più? Secondo le previsioni di Forrester Marketing sondaggio online condotto nel 2009, "l'email marketing e la spesa è prevista per palloncino effettivamente a $ 2 miliardi entro il 2014". Questo significa che anche in un imprese dell'economia relativamente debole stai cercando l'email marketing per offrire loro più alti livelli di efficacia e l'efficienza per ricavare un numero maggiore per quanto riguarda come raggiungere i clienti sono interessati, garantendo una migliore ROI. Oltre ad aiutare il tuo business con potenziali clienti qualificati per costruire relazioni con i clienti, l'applicazione di email marketing può assicurare che il prodotto lentamente ma costantemente rimane nella mente del vostro cliente, che è motivo di email marketing continua ad essere tenuto in grande considerazione tra i marketers.

Suggerimenti per ottimizzare la tua campagna e-mail

Ma si può e-mail marea delle campagne più periodi di congiuntura sfavorevole dando imprese B2B risultati di cui hanno bisogno per sopravvivere? E 'piuttosto semplice in realtà è necessario assicurarsi semplicemente che il vostro software di email marketing, se non addirittura a prova di recessione è almeno recessione-ready! Quindi, se vi state chiedendo se i vostri strumenti di automazione e-mail marketing sta facendo abbastanza per garantire maggiori rendimenti per voi, avete bisogno di controllare prima se il software sta eseguendo tutte le funzioni correttamente? Ecco come l'automazione di email marketing può essere ottimizzato con alcuni semplici suggerimenti.

  • Il trucco per garantire il massimo rendimento dai programmi di email marketing è quello di vedere se la campagna è abbastanza importante. E 'portando il messaggio giusto? E 'degno di tempo del vostro cliente? Questi possono sembrare come parametri sciocco ma in realtà potrebbe determinare il successo della tua campagna. Una statistica interessante che spesso sbandierati nelle campagne e-mail è che "se 8 su 10 persone hanno letto il soggetto e-mail e invio di indirizzo, solo 2 leggerà il resto." Quindi, se questo è vero, forse è necessario assicurarsi che
  • la linea dell'oggetto è abbastanza rilevante e accattivante, oltre a conservare interesse il vostro potenziale cliente ha.
  • braccio la tua campagna e-mail con una solida banca dati che potrebbe aiutare a fornire conduce ancora meglio.
  • Garantire l'integrazione efficace delle campagne e-mail con il vostro marketing sociale può prevedere che ha aggiunto spinta in più alla tua campagna.
  • costante monitoraggio della consegna e-mail e qualche misura di capire perché le campagne precedenti non hanno fornito risultati adeguati sarà sicuramente mostra la via da seguire. Pensate a questo come un esercizio di apprendimento, ma questo fa davvero darvi un'idea e su cosa non ha funzionato. Guardando al passato, vi aiuterà a affrontare meglio il futuro.

  • Non si insisterà mai abbastanza che l'attuazione destra della tua campagna e-mail può portare a benefici aggiunti, in modo da andare avanti e di annunciare i recenti sviluppi e nuovi prodotti e servizi ai vostri clienti potenziali. Rafforzare le relazioni d'affari, e dare il vostro business una posizione di email marketing che si merita!